Clark Bartman non sarebbe molto d'accordo sulla tua idea di fitness. Cmq hai postato nella sezione sbagliata.
P.S. benvenuto.![]()
Clark Bartman non sarebbe molto d'accordo sulla tua idea di fitness. Cmq hai postato nella sezione sbagliata.
P.S. benvenuto.![]()
Grazie ragazzi x il benvenuto......c'è qualche moderatore che mi può spostare nella sezione giusta?Mi potete dare una mano?
Peppi', prima di spostare, vorrei capire qual è il tuo scopo.
E' di dimagrire, di mettere su massa (magra) oppure di tonificare un po' i muscoletti ?
Il mio scopo è quello di dimagrire e di mettere molta massa muscolare, anche x questo ho creato quel programma fitness/bodybuilding.Vorrei chiedervi se devo fare anche stretching poi........... e come mi devo nutrire x dimagrire e mettere muscoli..........ma soprattutto x dimagrire.
infatti...e dai tuoi dati non avrai una grossa BF,il tuo problema sarà proprio la carenza di muscoli...
dunque dovresti fare massa...
capisco il tuo pensiero in vista dell'estate,ma senza una buona base muscolare non puoi fare un granchè in 2 mesi...inizia a fare massa,PESANTE,poi da gennaio febbraio punti alla definizione estiva per l'anno prossimo,se no rischi di fare male questo e quello...
(tanto so che sono parole sprecate,è ovvio che punterai a quest'estate,ma è un consiglio sincero,credimi)
...the search for the truth...
Segnalibri