ah ok ok...hai fatto bane a dirlo, anche perchè nn vorrei essere preso sulle balle sin dall'inizio!!!![]()
già ne ero a conoscenza e ho firmato la petizione un po d tempo fa
cmq la situazione (globale intendo) è talmente degenerata che pur volendo far qualcosa non si saprebbe da dove cominciare...
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
Come non quotarti...purtroppo...
Ma da qualche parte bisogna cominciare, o si andrà sempre peggio. Nel nostro piccolo possiamo e dobbiamo fare tutti qualcosa. Se aspettiamo i cosiddetti "grandi" non si arriverà mai da nessuna parte, l'interesse di quei signori è solamente il denaro e di sicuro non sacrificheranno mai una fetta dei loro averei per il bene di tutti, anche se potrebbero vivere ugualmente bene.
Chi ha tanto vuole sempre di più purtroppo!
P.S. E' un discorso completamente apolitico! Seguiamo i consigli di zio Tattos che l'argomento è interessante ed è utile discuterne!![]()
Cmq è assurdo, che nel 2008, è concesso a certi individui il maltrattamento degli animali x fare soldi!!! Inoltre x me il problema dev'essere risolto dai piccoli...altrimenti te lo scordi che cambii la situazione!!! e cmq, a prescindere da tutto, non bisognava proprio xmettere che tale situazione si realizzasse...ca..o siamo nel 2008 e ancora stiamo conciati cosi!?anziche progredire, stiamo regredendo...
W le scimmie![]()
Ho visto il video e sono rimasto così![]()
sarge invece così![]()
e che dire del nuovo sport nazionale canadese che consiste nel trucidare i cuccioli di foca a randellate?
![]()
por los pueblos que dejaron de ser libres,
por que la revolución es grande,
por el insurgente, que combate al marine,
por García Lorca, por Miguel Hernández,
por la belleza del fracaso,
por el oprimido, por el que esta preso,
por Pablo Neruda, por Pablo Picasso,
abajo el régimen, hay que tomar el congreso.
nuovo?
mah...cadete dalle nuvole
Segnalibri