....Nessun rispetto dei diritti unmani...nessun rispetto per loro....e pensare che un giorno, non molto lontano, ci comanderanno....e c'è pure gente che ha la fobia degli americani...![]()
....Nessun rispetto dei diritti unmani...nessun rispetto per loro....e pensare che un giorno, non molto lontano, ci comanderanno....e c'è pure gente che ha la fobia degli americani...![]()
Infatti...se Continua Cosi, Nn Credo Che Manchi Molto O Ad Uno Scontro Mondiale, O Ad Una Sorta Di Invasione Da Parte Dei Cinesi...infondo Fanno Gia I Cazz Loro Da Parecchio Tempo!!!
Xo Credo Che A Tutto Debba Esserci Un Limite...fosse X Me Opterei X L'atomo!
Attenzione a non scivolare in imprevisti scenari razzisti...
speak softly and carry big sticks...
si scusa...ho esagerato un po! cmq x cio che c'è scritto sotto, nn credo di aver mai dato problemi, anzi! cerco di essere sempre il piu educato possibile!
se nn è cosi ti prego di indicarmi dove ho sgarrato...mi farò xdonare
Nulla di personale, eh.
Ma quando si parte con questi Thread che sono sdrucciolevoli non si sa mai dove si va a finire.
Si parte con i cani, i loro diritti, etc. e si arriva a frasi di natura generalistica ("ah, non ci sono più le mezze stagioni") che hanno la sola conseguenza di generare flame che Bagdad sembra Disneyland in confronto.
Per questo, è meglio intervenire prima di fare la frittata e a costringere i moderatori a tour de force di cancellazione post notturna (in pratica è come la minzione notturna...).
Quindi non te la prendere; vedilo come un intervento preventivo.
![]()
ah ok ok...hai fatto bane a dirlo, anche perchè nn vorrei essere preso sulle balle sin dall'inizio!!!![]()
già ne ero a conoscenza e ho firmato la petizione un po d tempo fa
cmq la situazione (globale intendo) è talmente degenerata che pur volendo far qualcosa non si saprebbe da dove cominciare...
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
uffi... maledette leggi
Ultima modifica di Sarge; 09-04-2008 alle 10:22 PM Motivo: calma giorgio...calma
Segnalibri