vabbè ma tu sei rotto....Originally posted by Gio
Io invece alla faccia vostra mi faccio una bella porzione di tiramisù.....tiè....![]()
![]()
vabbè ma tu sei rotto....Originally posted by Gio
Io invece alla faccia vostra mi faccio una bella porzione di tiramisù.....tiè....![]()
![]()
Allora non ti posso dare un aiuto specifico ma...se in 10 anni non hai avuto grossi risultati...io farei un serio investimento invece che negli integratori,in una buona palestra con un BUON preparatore qualcuno insomma che abbia molta esperenza nel campo,uno che ti chiarisca le idee,ti segua e ti metta sulla strada giusta...nella tua provincia (o dintorni) ce ne deve per forza essere uno...credimi son soldi meglio investiti poi puoi pensare anche al resto...Originally posted by Indigo
No no, ingrasso!! E' la massa magra che non la metto neacùnche se mi pago!!!
Mannaggia....
PER MAURIZIO: ho 27 anni e frequento le palestre da quando ne avevo 17, non sono un ragazzino e non voglio tutto subito.![]()
ritiratiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiNo no, ingrasso!! E' la massa magra che non la metto neacùnche se mi pago!!!
E io alla rifacciazza vostra mangio 3 giorni di fila da Spizzico Pizzatorta menu, capricciosa, torta alla frutta, coca cola senza ghiaccio e caffè!!!!!!!!!!!!!
e che problema c'è tanto poi hai le tue supermiracolose proteine in polvere....Originally posted by Indigo
E io alla rifacciazza vostra mangio 3 giorni di fila da Spizzico Pizzatorta menu, capricciosa, torta alla frutta, coca cola senza ghiaccio e caffè!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
ma chi sei Homer Simpson ?Originally posted by Indigo
E io alla rifacciazza vostra mangio 3 giorni di fila da Spizzico Pizzatorta menu, capricciosa, torta alla frutta, coca cola senza ghiaccio e caffè!!!!!!!!!!!!!![]()
poi VOI DUE...criticate SAJAN §83 §88![]()
Peace & Pump
J a r o d
Indigo mi aiuta ad allenare gli addominali.....rido rido rido e....spunatano i cubetti!!!!!!!![]()
pijamola a ride che è mejo....![]()
Segnalibri