Ciao Non Registrato
vuoi realizzare la tua scheda d'allenamento on line? allora collegati con questa pagina e segui le istruzioni: è pratico, semplice e veloce.
Attendiamo la tua opinione e i tuoi suggerimenti. Allora cosa, aspetti ? prova anche tu a realizzare la tua scheda d'allenamento on line.
Originariamente Scritto da tattoos Perlomeno ! Anzi, come si diceva ai miei tempi "Più melo meno e più vengo meno. Per non venir più meno, non me lo meno più o per lo meno, me lo meno meno". ]#]#]#
Bella zio!!!
questa e una foto della tana dove mi alleno (costruita da me) e una foto di m.rda della mia schiena..da un telefonino burdo
Ma la sedia a che serve ?
Originariamente Scritto da tattoos Ma la sedia a che serve ? a niente la messa mia madre perche era buttata in giardino in quei mattoni una volta ci facevo gli squatt unu periculu!!!!
Originariamente Scritto da cressi007 a niente la messa mia madre perche era buttata in giardino in quei mattoni una volta ci facevo gli squatt unu periculu!!!! qui ci sono tre errori!!!! cambia prima che ti veda lo zio!!!! ahahahah bella la tua tana!!! molto bella!!! anche la schiena non e' male quanto hai di stacco?
Originariamente Scritto da .:überfranz:. qui ci sono tre errori!!!! cambia prima che ti veda lo zio!!!! ahahahah bella la tua tana!!! molto bella!!! anche la schiena non e' male quanto hai di stacco? ho staccato 180kg domenica come massimale.. meno male che mi hai avvisato uber!! ora modifico altrimenti mi fa volare zio!!
Originariamente Scritto da tattoos Ma la sedia a che serve ? la panca infatti si intravede a sinistra..ma e solo per figura...
Regole del Forum
Segnalibri