Ecco bravi.
Shut up and squat...
Ecco bravi.
Shut up and squat...
pnw)pnw)pnw)
Riscaldamento
2x10 flessioni all'easy power station
esercizi per le braccia e un po' di strecing
10 piegamenti sulle gambe con stinchi perpendicolari (pensando a nemintek)
Esercizi:
Stacco da terra classico (5x1)
1x6@34 Risc.
1x6@54 Risc.
1x1@94 Rest 3:30" filmati
1x1@114 fallita
1x1@104 fallita
1x1@94 Rest 3:30"
1x1@99 filmati
Distensione su panca piana (2x4)
1x6@30 Risc.
1x6@50 Risc.
1x1@65 volevo caricare 62,5 ma ho commesso un errore
1x4@60 Rest 2:30"
1x4@60 Rest 2:30"
Flessioni sulle gambe (4x2)
1x6@40 Risc.
1x6@55 Risc.
1x2@70 Rest 3:30"
1x2@75 Rest 3:30"
1x2@75 Rest 3:30" mi sa che ne ho fatta una in più e non l'ho segnata
1x2@80 Rest 3:30"
Estensioni dietro la testa (3x8)
3x8@7,5 Rest 1:30"
Commenti
Esagerato nella progressione dello stacco, ero convinto di farcela ma il bilanciere non è salito, non ero nemmeno molto concentrato per via dei video. Oggi ho avuto un compito di: "calcolo probabilità statistica e ricerca operativa" della durata di 2 ore poi sono stato interrogato in matematica il tutto dopo 3 ore no-stop di programmazione dopo una mattinata a lavorare e poi a lavare i piatti (doms a i lombari), talmente fuso che ero convinto di aver caricato 62,5kg alla panca invece erano 65kg fatta una ripetizione (forse non ci sarei nemmeno riuscito se sapevo che erano 65) il bilanciere si è schiantato sulle safety. Nello squat ho fatto gli 80 così da rimettermi al passo con IrenePl (la ragazza di somoja che ha i miei stessi carichi
). Altra cosa nelle distensioni con manubrio alla prima ripetizione se ne esce un disco da 1,25 perchè non avevo stretto bene il collare al manubrio...
pensavo di trovarmi scomodo con i manubri olimpionici e invece no
I video dell'allenamento li trovate qui: https://www.bbhomepage.com/forum/sho...891#post360891
Ultima modifica di TheIron; 10-04-2008 alle 12:36 AM
Devi stringere lo stance gambe troppo larghe, poi mi sembri un pò molliccio in generale, guarda il soffitto riempiti d'aria fai strisciare sto bilanciere contro le tibie, perchè mi sembra che si allontani, adduci le scapole e spingi con sti caxxo di piedi!!!!
Vedo Iron che hai iniziato ad aumentare i carichi...bravo...
Come ti dice Yuri...occhio alla tecnica!!!![]()
sali troppo di schiena, occhio alla tecnica, ti eri già fatto male/sentivi affaticamenti/fastidi ai lombari/bassa schiena
Ti manca il setup e devi stare DURO!
Quanto pesi ora Iron?
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
oohh finalmente stai stabilizzando i nuovi chili messi sulla panca!bravo!ma come hai programmato il mese?manterrai sempre la stessa impostazione?
![]()
grazie nem io sono quello che prende le martellate
Eh si la strada è lunga ma grazie a voi mi si presenta in discesa
speriamo non mi rivengano
Cosa intendi con setup? la partenza?
peso 67,5kg
no ho un altra scheda già pronta a breve la posterò
(i miglioramenti li ho perchè come te sto a magna solo cuscus)
Segnalibri