Dieta Dieta Dieta Dieta Dieta Dieta Dieta
che sono curioso, anche con gli integratori [che nn fo uso lol] di cui mi parlavi in msn, che almeno imparo qualcosa di alimentazione e integrazione![]()
Ultima modifica di 123456789; 08-04-2008 alle 12:03 AM
bhè ne parlai con iron in msn, dopotutto ci condividiamo allenamenti e diete
dopotutto anche un mio amico che gareggia, mi ha discusso la sua dieta, ed è molto simile![]()
Ultima modifica di 123456789; 08-04-2008 alle 12:43 AM
???????????????
vedo che sei felice dagli smile oggi...
ma...cosa centra matteonatural che non ci ho mai parlato e non so chi sia
solo perchè iron mi ha passato la dieta perchè ero "ansioso di vederla"? sei un pò fuori luogo fenix,ahahah io non vado proprio a casa di nessuno ne conosco matteo.. mi spiace, sei cascato male
ah amico dimenticavo...
mi sa che era meglio che andavo anche io a casa di thomas li [il tuo socio LoL] perchè almeno mi spiegava qualcosa di alimentazione/allenamenti, perchè talmente sono ignorante, non capisco l'utilità di 9 pasti ai nostri livelli
ave!
Ultima modifica di 123456789; 08-04-2008 alle 01:01 AM
guarda...non so cosa ti abbia passato iron, ma dubito sia la dieta che gli ho preparato io...ad ogno modo, anche se fosse, la dieta è STRETTAMENTE PERSONALE, quindi puoi cavarci poco di buono...sopratutto perche tu quella dieta non saresti MAI capace diu seguirla
e poi numerino...ti sei pure cambiato l'avatar come il mio...è evidente che sbavi per me![]()
Segnalibri