GIORNO 1 (Appena provato, mi ha dato buone sensazioni...)
PETTO(Vorrei aumentare un pochino anche in forza nel petto)Croci manubri 2 x 12 (riscaldamento) recupero 1 minuto Perche croci per il riscaldamento? io farei 2 set di panca con il 50% e il 75% del peso allenante.
Panca: 6 x 3 recupero 2 minuti(una settimana piana e la volta dopo inclinata) Distensioni manubri 3 x 8 recupero 1m 30sec Panca piana o inclinata? Distensioni ai cavi bassi 3 x 8 eccentrico lento SPALLE Fai il lento avanti come esercizio fondamentale, magari in piedi Tirate al mento bilanciere 3x 8 rec 1min 30 secAlzate(?) manubri 3 x 8 rec 1min 30secTRICIPITI Dips o Panca stretta come fondamentale per i tricipiti French press 4 x 8 rec 1min 30sec.
Ercolina barra 2 x 12 rec 1 minutoADDOMINALI
Che ne dite? Può andare?
Originariamente Scritto da niko600
Ok..
GIORNO 2
Gambe
Squat 5 x 5 rec 2 min Leg Press
Dorso Stacchi
Complementare per femorali (stacco, gm, leg curl...) Trazioni alla sbarra 4 x 6/8 rec 1.30 Zavorrate
Rematore 1 parte alla volta 3 x 8 rec 1.30
Bicipiti Curl Bilancere
Hammer Curl
Iperestensioni
Addominali
Premetto che mi alleno il lunedi e il giovedi, faccio thai boxe il lunedi sera dopo la palestra e il mercoledi.
Ti ho scritto qualche mio parere...mi rendo conto che ho cambiato parecchio, prova a dare un'occhiata se ti può essere utile.
Ultima modifica di alexteo; 07-04-2008 alle 11:54 PM
Segnalibri