certo![]()
certo![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Ciao franz!
Se ti interessa io ho postato un programmino nella sezione pl prova a darci un'occhiata!
Comunuque un dinamico non può essere 4x5, perchè con 5 reps che dinamicità avrai? Soprattutto nello squat e nello stacco che richiedono ripetizioni bassissime (1 o al massimo 2), al massimo quel 4x5 può essere una seduta leggera.
Inoltre se vogliamo fare i pignoli tra una seduta DE ed una ME dovrebbero passare 72 ore![]()
lo so il discorso delle 72 ore, ma io vorrei continuare ad allenarmi 3 volte a settimana.
i DE non sono proprio necessari al mio livello, potrei inserire dei "ricordini" per cosi' dire...
domani daro' un'occhiata al tuo programma![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
E poi ti domandi perchè si fanno certe battute....
Comunque buona l'idea, ci avevo pensato anche io, per migliorare nei fondamentali...la terro presente. Le spalle le farei dopo il DE di panca, per il resto mi piace.
Per il DE 12x3 carichi al 50% circa
secondo me pero' nei giorni DE dovrei caricare leggermente di piu', ho scritto DE ma farei i richiami con una % maggiore. che ne dici?
Segnalibri