Originariamente Scritto da
Broly
i prezzi li ho già guardati su internet ed è abbastanza costosa lo so.. mi sa che mi conviene andare in farmacia ma dopo se mi tocca sganciare 20 euro x 15giorni di trattamento...già sono al verde *****!! cmq dei dosaggi degli integratori qui sopra dite che vanno bene? x l'"amorfismo" cosa posso fare? niente???? magari con dosaggi di caffeina continui (tipo 200mg colazione 200mg pranzo 200mg pre allenamento o allo spuntino) x un totale di 600mg (ora già faccio 400mg ttt pre wo..) dovrebbe tenermi "sveglio" spero.. xk ho anke sempre sonno in ipocalorica...

la tirosina dite che mi aiuterà?grazie.. x la dieta mi date una mano dato che non sò cm fare... quanti cho tengo al giorno (se ttt i giorni mi alleno + 20min di cyclette e domenica cyclette a digiuno)faccio la ricarica ogni sett? 8gr di cho x kg di peso corporeo..?(sono 86kg..) ho un MB di 1950 kcal ma non sò cm fare a calcolare quante ne brucio con i pesi e la cyclette..tenete conto che sono uno studente nullafacente .. quindi sveglia coalzione scuola pranzo cazzeggio pesi (45min circa penso) cyclette (20min blandi) mi sdravaco sul letto a far compiti o giro x inetrenet.. la domenica uguale solo che mi svelgio alle 10 a diguno 400mg caffè 10gr bcaa e 16min di hiit seguiti da 20min blandi...resto uguale.. grazie a chi ha la pazienza di ascoltarmi ..e scusate se rompo le balle ma nessuno mi vuole rispondere e io non sò cosa fare

Segnalibri