sisi che schifo solo 180 kg
ma vaa
poi dipende, magari il giorno del 2x175 eri in forma, oggi un po' meno
comunque complimenti
Grazie a tutti ragazzi mi tirate veramente su di morale
Comunque credo che il fatto stia tutto nella progressione fatta per raggiungere il massimale il salto dai 160kg ai 180kg è stato veramente eccessivo avrei dovuto fare almeno un'altra singola con 170kg...sono stato un pò pirla io lo ammetto.
Va bene dai poco male sarà per la prossima volta!
I 185 li hai, semplicemente dopo esserti sfibrato con un 180 mica puoi pretendere di fare un 185La prossima volta fatti una singola da 170 e poi piazza i 185, vedrai che li alzi.
ma se avessi fatto 160 e poi 170 non avresti rischiato di stancarti eccessivamente e magari rischiare il fallimento dei 180?
...the search for the truth...
se hai provato prima i 180, i 185 non li fai nem...
ce li hai di gia'!
ps abbiamo lo stesso massimale di stacchi come e' possibile????
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Hai perfettamente ragione Yashi infatti ero troppo sicuro di aver sbagliato la progressione, sono stato un pirlone io![]()
Delle singole a salire in un test di un massimali sono necessarie per forza di cose, per attivare per bene il snc ad eseguire il movimento e soprattutto per non spaccarsi...se avessi fatto un salto di 30kg mi sarei sfracellato
Eh si è così! Ma ora che stacco sumo mi trovo meglio spero di arrivare ai 200kg presto!![]()
Segnalibri