No, non puoi. Perché il PL è un guerriero e bla bla e le ferite, bla bla, e le croste dello stacco e bla bla![]()
No, non puoi. Perché il PL è un guerriero e bla bla e le ferite, bla bla, e le croste dello stacco e bla bla![]()
la mia ragazza ormai mi cura le ferite degli allenamenti...
il PL è vita..![]()
allora.
oggi giornata positiva su tutti i fronti!!!!
entro in palestra e le due panche sono occupate.
uno che fa 60kg...
e uno che fa 150!!!!! ***** indivinate un po' dove mi fiondo?
ok, penso tra me e me, sto tipo l'ho gia' visto e mi sta sulle palle, si da un sacco di arie, e non mi sembra molto simpatico, ma ci vado lo stesso.
gli chiedo quante ne ha ancora e lui mi risponde che possiamo alternarci! gulp! non credevo che mi rispondesse cosi', le altre volte mi sembrava proprio una testa di caxxo....
ok, gli faccio presente che io i 150 non sono neanche riuscito a sognarmeli, ma per lui non e' un problema.
benissimo, il tipo sembra cambiato, e invece sono io che mi sono fatto un'opinione sbagliatissima di lui senza parlarci, e' molto timido in realta'...
mi fa da spotter, mi racconta che cosa ha fatto negli anni passati dato che ha fatto gare RAW, mi dice che il suo massimale e' di 200kg, se e' un bel giorno, e mi chiede come mi alleno e che cosa faccio, quanto ho di massimale, che carichi uso e come mi oriento con l'allenamento.
molto simpatico per quel poco che ci parlo, lui finisce prima di me e continua a farmi da spotter, alla fine mi fa presente che devo scendere piu' lentamente altrimenti lo shock che ho quando tocco il petto e' cosi' grande che il peso rimane li' (io non lo sbatto sul petto il bilanciere, come avete visto, ma lui mi dice di controllare di piu')
ok
ecco l'allenamento.
panca 5x1
105 PR !!!
il tipo mi dice che ho ancora qualche kg. sono stato ******** io a non aspettare e provare il massimale piu' tardi quando ero piu' caldo, ma non volevo stonare...
4x1x 102,5kg
l'ultima e' stata lenta vicino al petto in risalita, ma una fucilata in alto,sono stato veloce e mi ha fatto anche i complimenti il ragazzo, dandomi la dritta di scendere piu' piano. la nuova tecnca di panca sta facendo vedere le mie vere potenzialita'.
membri su panca inclinata 3x8x 28kg
panca stretta 3x8x 70kg facili stavolta, sono andate bene.
tric su panca come crono 3x8x 17kg
ragazzi adesso ho bisogno del vostro aiuto per programmare un po'. vorrei fare una bastardizzazione WS su tre giorni. ne riparliamo dopo in programmazione
ciao a tutti per ora, sono contento dei nuovi risultati e di aver smosso sta maledetta panca che sembra che vada in discesa.
la pesistica enigmistica:
ps: nel WO qui c'e' un errorequal'e'?
ahahahahah membri su panca declinata!!!! Ho vinto qualcosa???
Grandissimo uber stai facendo ottimi progressi, bravo!!!!![]()
vinci una rep!
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Grande Uber!!Complimenti di cuore!!!!![]()
nn mi immagino per appoggiare i tuoi membri che panca devi avere
comunque andare dal tipo che ci solleva tutto in panca guardarlo nelle palle degli occhi e dirli..quante te ne sn rimaste..come per dire..nn fai paura a nessuno ho anch io 2 palle cosi..e da manuale
avrei fatto lo stesso..e il carattere che conta
6 una forza.
Bravo!
Come ti dicevo, per me hai un massimale tra i 110 ed i 120 kgI 105 kg ti stanno strettissimi
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Grande Franz...complimenti per il tuo nuovo PR!!!![]()
grazie ragazzi.
sono proprio contento di aver smosso la panca... adesso la direzione e' una sola.
per l'allenamento del prossimo meso cosa ne pensate?
faccio un copia incolla con qualche modifica.
allora dopo tre meso con progressione sui carichi vorrei tornare a lavorare con % piu' altine (come se fosse mai abbastanza)
dividerei la settimana in tre volte, cosi'
lunedi' squat ME (stacchi leggeri ?) o metto un po' di spalle?
mercoledi' Panca ME squat leggero bicipiti
venerdi' stacchi ME panca leggera tricipiti
nei ME cercherie di lavorare piu' sul ROM, triple e singole sile WS, mentre nei giorni leggeri abbasserei giustamente le % e magari terrei anche un 4x5. non posso dire niente di preciso ma non voglio abbassare troppo le %.
i complementari li farei un po' a rotazione
tendendo trazioni, rematore, push press e tric alle parallele.
rep alte e volume, ma vorrei fare anche una piccola progressione per i complementari come il push press almeno.
cosa ve ne pare?
una cosa importante per me e' non trascurare le spalle che sono un po' rinforzate ultimamente ma sono sempre indietro, anche se i carichi sono aumentati.
i tricipiti li potrei mettere anche il lunedi'? o sarebbe troppo? logicamnte lavorando a % basse.
ecco qua il mio 2000imo post
se penso a quante caz.zate ho scritto
oggi polpacci alla blanko.
3x10 tut 5" 2"
pesanti alla fine!
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
hehehe, grazie!
i 230 arrivano piano piano, non aver paura, e' una sfida a lungo termine!
Segnalibri