superpippo grazie di tutto..cmq si i carboidrati li ho levati del tutto però sai qual'è il fatto?quasi tutti i giorni mi sento debole,quando vado in palestra mi sento ke posso darci dentro del tutto ma nn riesco,poi stamattina pensa ke mi sn alzato x andare a scuola,mi girava la testa così forte ke sono svenuto x ben 2 volte...mi hanno misurato la pressione avevo 56 pulsazioni e la pressione al minimo..infatti mia madre tutta preoccupata mi ha dato del caffè con molto zukkero e mi sono ripreso un pò...lei sostiene sempre questo..se nn mangi carboidrati ke ti danno energia x il fisico come fai a stare sotto ad un allenamento?xò ormai a me è una cosa psicologika,x me anke se mangio 50/60 gr di pasta o un panino minuscolo,ingrasso e quindi rinuncio direttamente...voglio siccome avete molta + esperienza di me,oltre ad esseere + grandi,io ho appena 18 anni e capisco man mano le cose,se voi mi date una mano ne discutiamo insieme e mi date delle dritte nell'alimentazione...(stamattina mi sn pesato e sn arrivato a 63kg x 1.75 di altezza)...
Segnalibri