Esattamente come il sottoscritto.![]()
Esattamente come il sottoscritto.![]()
davvero matteo? credevo che tu avessi dei bei buzzi di coniglio (come dice mio nonno)
ma li alleni? io li ho un po' trascurati e da soli non crescono davvero... pero' ci voglio provare, per un po' almeno e vedere cosa ne viene fuori...
quanto misurano i tuoi polpacci?
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
allenamento di oggi.
pin pull da appena sotto il ginocchio:
140x3
180x3
200x3
210x1 PR
stacchi
140x3
160x3 PR
un ringraziamento allo zio che mi ha dato la forza con la nostra sfida!
il resto solo complementari.
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Grande Franz...forza...continua così!![]()
bella uber...
Ma perchè allenate i polpacci?
Io mai allenati in vita mia![]()
perche' al posto dei polpacci ho due insetti stecco, che stonano un po' con il resto. anche l'occhio vuole la sua parte![]()
Ultima modifica di .:überfranz:.; 05-04-2008 alle 09:04 PM
Io voglio i polpacci più grandi delle gambe!!![]()
Ciao Uber.Complimenti per lo stacco.Però io al posto tuo avrei fatto dopo le triple 2 singole pesanti.
ero sfinito, e purtroppo mi sono scordato la cintura in italia e mi hanno dato una cintura da BB che fa schifo... la prox volta![]()
uber un pl che si dimentica una cintura è come un mignottone che si scorda il preservativo, molto male!!!! ahahahahahahah![]()
ahahaha, non sono un PL ancora... di gare non ne faccio...
posso dare la colpa alle donne in casa che mi assillano in continuazione?
Segnalibri