Risultati da 1 a 15 di 42

Discussione: pancetta o pancina?

Visualizzazione Ibrida

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gex Visualizza Messaggio
    scusami dimentikavo,xkè il cardio dopo i pesi?
    1)perchè il lavoro con i pesi esaurisce le scorte di glicogeno.quindi quando andrai a fare cardio andrai a bruciare direttamente i grassi.se lo fai prima dei pesi dovrai bruciare prima il glicogeno e poi i grassi e forse in 20-30 min nn fai nemmeno in tempo.

2)perchè in qualche modo il cardio genera stanchezza fisica e mentale che condizionerà negativamente l'allenamento con i pesi(cioè nn riuscirai a dare il 100%).

Forse un po troppo semplice come spiegazione ma credo che in pratica funizioni cosi

Predefinito

teonida grazie anke a te...siete oltre bravissimi, ma veramente dette con determinazione tutto ciò,mi riesco a convincere di molte cose..quindi mi faccio prima tutta la skeda e poi una trentina di minuti di tappetino ok?infatti ho notato ke quando faccio cardio prima mi sento già un pò stanko e nn riesco a dare tutto me stesso sui pesi...grazie ankora...

Discussioni Simili

1. Allenamento Pancetta
    Di Principiante nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 26-04-2005, 10:14 PM
  2. Massa e pancetta...
    Di rrfba nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 29
    Ultimo Messaggio: 28-01-2005, 08:30 PM
  3. Help Pancetta
    Di Principiante nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 12-01-2005, 03:33 PM
  4. Esercizi per diminuire la pancetta
    Di IlBeppe nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 05-04-2004, 12:19 PM
  5. pancetta
    Di paolo nel forum Il BB al femminile
    Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 25-09-2003, 08:06 PM

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home