superpippo nn seguo un'alimentazione a foglio..mi sn basato stesso io e ho capito supperggiù il funzionamento...allora x prima cosa la colazione la svolgo così:
1 yogurt magro + 3/4 biscotti cerealix(contengono fibra e vado in bagno molto facilmente,siccome soffro di stitikezza) oppure 40gr di proteine con 1 mela....
spuntino: o bresaola con gallette di riso o fesa con gallette o fette biscottate o yogurt greco con un panino integrale...
pranzo:3/4 volte a settimana mangio del farro o orzo perlato con tonno o con qualsiasi legume, o con salsa bollita,oppure mangio carne,uova e qualkosa contenente proteine...
spuntino ke faccio dopo palestra: 40 gr di proteine con 1 mela o 1 banana (raramente la banana ke nn mi piace molto) o yogurt magro con mela...
cena: non mangio mai carboidrati complessi, mi limito a mangiare carne rossa,carne bianca,bresaola,fesa,tonno,merluzzo,salmone,filett o di merluzzo,fiokki di latte, accompagnati sempre da verdura cruda o qualke volta bollita....

come condimento uso 2 cukkiaini di olio exstravergine di oliva,aceto balsamico,limone e peperoncino.....

ke dici può andare?aiutami tu....