Twins! Che tipo di multipower usi? Quello con i controbilanceri o quello senza? Noi abbiamo uno con i controbilanceri, ma si possono staccare.
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Allenati con l' alto volume come sto facendo.
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Fil 4,13
Underground Bodybuilding Militia
Il nostro, senza i controbilanceri, dovrebbe essere attorno i 20 kg.
oggi schiena spessore e petto alto richiamo.
- pin pull al MP 3x10@140
- lat dietro 3x10@65 presa stretta
- pulley alto 3x10@75
- rematore sdraiato su panca curva con manubrio 3x8@32
- scrollate con manubri 3xmax/10/10@24/32/32
- panca inclinata 5x12/12/8/8/7@88 kg presa larga al limite della zigrinatura
- rematore al pulley unilat prendendo il cavo 3x10@25
Mazza che sedutina leggera...![]()
Molto pump!
Ottimo!
ciao twins
come va il peso corporeo? variazioni?
non mi peso dall ultima volta che l ho segnato sul diario. ad occhio sono un pelino ingrassato, mi vedo più appannato
da ieri ho iniziato a tirare di nuovo la dieta. elimino tutte le cazzate che mi sono concesso nell ultimo mese per rifiatare un po e ho cambiato il riso normale con l integrale.
nell allenamento sto puntando all accrescimento della parte alta di trapezio e petto.
Fil 4,13
Underground Bodybuilding Militia
ieri petto e basta... quattro esercizi, pesanti, pumping eccezionale...peccato non avere avuto la macchina fotografica sottomano.
oggi gambe.
un po fiacco a dire il vero. ho fatto fatica a fare squat con 190. solo tre esercizi ma ora le sento doloranti. domani mi peso se riesco!
Una fotina della schiena ci starebbe proprio bene...tanto da farmi capire che ce n'è da lavorare![]()
oggi mi sono pesato: 83.4. praticamente con l alimentazione alla ***** ho mantenuto lo stesso peso.
oggi e domani recupero. da dopodomani si fa sul serio
Segnalibri