eh va beh ....tra un po vado.... speriamo vada tttt bene
a dopo
ciao a tutti![]()
eh va beh ....tra un po vado.... speriamo vada tttt bene
a dopo
ciao a tutti![]()
porca di quella zoxxola...baxxarda...sto soffrendo..nn posso stare seduto ,ne impiedi ,ne sdraiato...ho un dolore lancinate ai lombari
che giornata di mer.da
xo sn contento di aver conosciuto lorenzo..e veramente grosissimo ..fara molto nella pesistica
al primo stappo ne nche sono arrivato all ltezza del ginochio che la schiena ha ceduto...un dolre sono rimasto senza fiato per un 10 min abondanti
adesso mi hanno consigliato di prendere del voltaren in fiale che rilassa il muscolo e vedere se passa e poi fare una risonanza....cmq era una tragedia preannunciata
mi sentivo un po scocciato ...poi nn so come ,ma tutto ad un tratto sono stato chiamato in pedana ..senza neanche essermi riscaldato bene..avevo fatto solo un paio di alzate con 50kg ..poi subito il primo tentativo ad 80kg di strappo ..e la schiena ha detto No!!!! ma porca.................
Caz.zo mattia amico mio mi dispiace un sacco...io ora fossi in te starei fermo almeno una settimana, pensaci bene e tieni duro!![]()
mi dispiace davvero ... dai, pensa a riprenderti![]()
grazie ragazzi....adesso sono fermo ...e vediamo come va ...ora faccio le siringhe di muscolin e voltaren....poi andro dal fisioterapista a vedere se riesce a mettermi a posto sta schiena
grazie a tutti
a presto
Scarica e vai da un fisio. 1 settimana di riposo assoluto.
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Mattia MI DISPIACE TANTISSIMO.
Però quello che oggi ci fa male domani ci fortifica...
Riposati...rimettiti...e tornerai più forte di prima...
Sei un forza della natura...non buttarti giù!![]()
Segnalibri