heheh si' perdonatemi la generalizzazione, non voglio etichettare tutti, ma dare linee generali![]()
![]()
heheh si' perdonatemi la generalizzazione, non voglio etichettare tutti, ma dare linee generali![]()
![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Maddai raga...uno viene qua pieno di buone intenzioni e kiede qualke consiglio su ke esercizzio fare, è voi gli saltate haddosso per la grammatica: non è una cosa tanto importante; come anchke la punteggiatura.
Bella l'idea del gattino sullo scroto....hai mai provato zio?
Mo una bella domanda. Se potete picchiarne solo uno, quale malmenate?
- A me mi piace lo squat
- A me piace lo sqot al multipower
Visto che siamo in un forum di BB e non alla Societa' Dante Alighieri menerei quello che lo fa al multipower![]()
qui ci sono anche errori ben piu' gravi... questa e' sintassi sbagliata. non so se BB3 abbia avuto qualche difficolta' specifica, diagnosi o qualcosa del genere, ma nella normalita' quel tipo di errori non dovrebbero esistere
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Uber ha sollevato un punto interessante . Direi che un invito cortese a curare ortografia e sintassi e' accettabile ma prima di fare battute offensive sarebbe opportuno tenere in considerazione che:
1. Oltre una certa eta' anagrafica potrebbe essere un problema di mancata scolarizzazione. Non dimentichiamoci che fino a qualche decennio fa il grado di istruzione obbligatorio era la quinta elementare. Tuttavia non penso sia il caso dell'utenza di BBHomepage.
2. Potrebbe trattarsi di utente straniero che ha imparato da poco la lingua italiana.
3. Potrebbe trattarsi di utente con patologie tali che gli hanno impedito un corretto apprendimento della lingua.
il problema è ben piu' ampio, magari riguardasse solo i forum e il modo di scrivere!
premetto che è sbagliato generalizzare e fare di tutta l'erba un fascio,non è intenzione di questo post cadere in banalità e frasi fatte..
"leggerezza" e "menefreghismo" della new generation si notano anche per strada, son sempre pronti a guardarti con aria di sfida, con l'auto del babbo a fare gli strafottenti, col petto in fuori.. nella mia azienda son stati appena assunti due 20enni.. cavolo che caproni, ma da chi son stati selezionati,da topo gigio?! rispondono con sgarbo (anche nei confronti di gente che ha 30 anni di anzianità di servizio..non io eh!!!), sanno tutto loro, son già pronti a voler dimostrare di essere leader (premesso che non san tenere neanche un giravite o una pinza in mano...azienda elettrica).. umiltà ragazzi, tornate sulla terra, gavetta, pane duro e sacrifici!
dove voglio arrivare? che anche qui sul forum c'è questa strafottenza! se fai notare che i post son pieni di errori ti rispondono: "ehi che c...zzo vuoi, fammi la scheda, che mica qui è la sQuola!!"
PS. la Q di sQuola è scritta volutamente!![]()
Segnalibri