Ho avuto l'impressione di una certa risposta digitonaticopressoria, soprattutto qua, in Rest-Pause.
Comunque, sei liberissimo di pensarla come meglio credi. Io, la mia preoccupazione, me la tengo.
Ho avuto l'impressione di una certa risposta digitonaticopressoria, soprattutto qua, in Rest-Pause.
Comunque, sei liberissimo di pensarla come meglio credi. Io, la mia preoccupazione, me la tengo.
Ultima modifica di tattoos; 04-04-2008 alle 07:22 PM
non so cosa voglia dire DIGITONATICOPRESSORIA . ti posso solo dire che quando ho trovato questo forum a inizio anno mi e' sembrato bellissimo , merito degli utenti e dei moderatori , competenza , segmentazione del bb in tutti i suoi aspetti , persone spiritose ; non ho badato alla grammatica. cosa che guarderei in altro contesto.
prima di essere bodybuilder o pler sei un italiano...cosa c'entra sei in un forum e non badi alla grammatica... abituati ad usarla...sennò farai sempre questi errori. cioè non mettere l'h davanti ai verbi è grave eh... non è un accento che magari sfugge...è proprio come si scrive una parola, la sua morfologia...e non ditemi che fai prima a scrivere "o 17 anni" invece che "ho 17 anni"...perchè se si ha il tempo di cercare la k sulla tastiera, si ha il tempo di cercare pure l'h
a raggione tattos, pur essendo sù' un forum di BB, sarebbe opportuno ché curassimo di piu' la grammatica e la sintassi, evitando quantomeno di mettere la "H" davanti la vocale nel verbo avere.
è grave se hai notato solo quello...
non serve studiare filosofia per scrivere un italiano decente
tutto sommato hai saputo dare un valore paideutico alla frase di metal![]()
a proposito di tastiera, come fate a digitare la "ü" di uber?
La tastiera del mio notebook perde battute se non viene pigiata con sufficiente veemenza...è una spiegazione parziale...
per favore non facciamo apocatastasi
Segnalibri