sei magro...e anche le foto postate mi sembrano eccessivamnte "vuote"...non si vede un filo di muscolo,lì ti basta davvero solo corpo libero ma...ha senso?
sei magro...e anche le foto postate mi sembrano eccessivamnte "vuote"...non si vede un filo di muscolo,lì ti basta davvero solo corpo libero ma...ha senso?
...the search for the truth...
No, non le voglio vedere quelle foto. Ti prego, cancellale... !
Ma dai, quell'obiettivo non solo lo raggiungi ma puoi solo migliorare.
Grazie per le risposte...
Se ha senso? Non lo so, il fatto è che io prima pesavo quasi 90 kili, e in un anno ne ho persi piu di 22 (5 taglie).
Di conseguenza il mio "sogno" è quello di poter mettere una maglietta aderente, uno smanicato durante l'estate, una camicia avvitata...senza maniglie dell'amore che escono fuori e senza "tette calate"..
In questo momento non è mia priorità quella di essere muscoloso (un ragazzo che invece gia parte magro e tonico ha come priorita quella di crescere, in genere).
è ovvio che quando avrò raggiunto il mio obiettivo, mi porrò come obiettivo quello di crescere muscolarmente, ma per ora mi basta questo...
Seguirò i vostri consigli, e li esporrò al mio istruttore, sperando che mi crei una scheda su misura per le mie esigenze.
GRAZIEEE!!!![]()
Segnalibri