infatti io credo che i cogl**ni siate voi che aprite e discutete certi thread...siete peggio di quei deficenti, che se non altro prendono soldi per stare li...che vergogna![]()
Ma io mi chiedo come caxxo fanno certi utenti a sapere i nomi di questa gente, ma non avete di meglio da guardare in tv?![]()
Oh madonna...come siete! Io ho aperto il thread perchè come ho scritto, ho sentito parlare a lavoro di questo soggetto con frasi di apprezzamento sul fisico da parte delle donne...così ho pensato di aprire questo thread per sapere che ne pensate. Io ho visto le foto ora di questo tipo...ha il classico fisico che piace alle donne: alto, asciutto, non eccessivamente muscoloso.
Cmq, mi pare che ora sia molto più grosso delle foto in rete...la cosa che mi stupisce comunque è il petto: sembra fatto con lo scalpello.
Poi boh...mi importa una s..a, rimando in ambito TV preferisco(naturalmente) Sara Varone!![]()
Chiudo perchè l' argomento si è esaurito e siamo sempre alle solite.
La televisione propone questi modelli per soddisfare la domanda del mercato dei consumatori finali. Questi personaggi piacciono e molto alle ragazzine e forse anche ad un pubblico un pò più adulto, così come gli attori italiani del momento: Vaporidis, Scamarcio, la Capotondi, ecc.
Tempo fa c'erano dei geni come Marcello Mas*****nni, Vittorio Gasmann, Alberto Sordi, Nino Manfredi personaggi illustri e carismatici, padri della commedia italiana degli anni '60. Senza dimenticare di Troisi. Questi uomini rappresentavano, con orgoglio, la nostra nazione. E oggi? Cosa si vede in televisione? Le trasmissioni più cretine fanno aumentare lo share ed ecco che i relativi protagonisti riscuotono successo, come Jack (nome originale, no?) di uomini e donne. Alle persone manca la cultura e forse per questa ragione che proliferano certe trasmissioni...
Che tristezza!
Ultima modifica di Corvette; 03-04-2008 alle 03:15 PM
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
a quella gente là bisogna tagliare la gola
cia maria , sono needforspeed. volevo dire che non sono qui per la televisione , ma sono qui per corteggiare jack ...
Segnalibri