hahahaa grande corvettun!
ma io continuo ad essere della mia, silicone gente, silicone!
hahahaa grande corvettun!
ma io continuo ad essere della mia, silicone gente, silicone!
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
ciao ragazze, son nuova qui, mi son appena iscritta, voi di girlpower siete veramente troppo le migliori!
sto gieck mi attizza da morire, domani compro il poster in edicola!!
baci baci!!
ooops scusate ho sbagliato forum....![]()
Io un colpo alla de filippi glielo darei...
sono gobbi e a giudicare dal pacchettino che hanno davanti avranno una favetta di 5 cm.
io conosco uno che si chiama pac-man l'uomo pacco, d'estate va in giro con il costume attillato per farsi vedere ilpacco, ma non lo so se e' vero o usa un calzino dentro, stile queen ahahahahah
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Tra i tre Jack ha proprio la posa peggiore! Comunque....fanno proprio schifo...meglio un po di ciccia in più ma con qualcosina sotto...
sembrano gli appendipanni
purtroppo alle donne piace questo genere di fisici anche se basta che gli sputi addosso e cadono i tipi così..
l'uomo deve essere forte e rude innanzitutto
poi li ho sempre odiati quelli così che sembrano dei frocetti... sopracciglia fatte.. depilati.. sbarbati.. col trucco.. la virilità è totalmente assente! ...a volte penso se gente così fosse nata all'epoca dei romani quanto tempo avrebbe vissuto!
- "Jack (Giacomino) muoviti che ci attaccano i babbari!!!"
- "Aspetta ho un pelino dietro la schiena non farmi fare brutta figura!"
dalle mie parti si dice: "L'omm adda puzzà!" (l'uomo deve puzzare)
Boh a me intriga non so il perchè, poi mi sa molto di sadomaso...
a uomini e donne più passa il tempo è più peggiorano,nel senso che mettono ragazzi più magri,per me il miglior fisico comunque c'è l'aveva giuseppe lago.
Segnalibri