ho visto adesso il video dei 220 di stacco. che strnz potevano darlo buono.
somo hai dimostrato di avere anche i cogli oni quadri, non solo forza!
ho visto adesso il video dei 220 di stacco. che strnz potevano darlo buono.
somo hai dimostrato di avere anche i cogli oni quadri, non solo forza!
ciao a tutti!
@panel: esiste un regolamento che per fortuna viene rispettato, a me sta bene così, altrimenti in pedana se ne vedrebbero di tutti i colori, immagina.
cmq grazie 100!
@roccia: il corpetto bisogna saperlo domare (p.s. ho fatto anche i 200kg di pinpull)
se oggi salissi sulla moto di valentino probabilmente cappotterei alla prima curva ma forse la costanza e la determinazione potrebbe portarmi a superare le problematiche iniziali e vincere qualche garetta.. certo nn tutti siamo Rossi..
d'altronde il corpetto lo utilizzano in molti, nn vedo perchè dovrei essere io il fesso che nn riesce a guadagnarci 10kg
@sorma: grazie, amico mio!
@menphis: INIZIO ad allenarmi geared DOPO la gara (visto che ho gareggiato raw)
se nn imparo adesso quando posso farlo?
Ultima modifica di °°sOmOja°°; 04-04-2008 alle 02:23 PM
Se non sbaglio già prima della gara ti allenavi con maglia e corpetto...anche con quella di Zacros se non sbaglio.
1 prova con maglia di zacros, una con la mia ed una prova con corpetto
considera che prima di imparare ce ne vorrà di tempo..
domani viene squatmachine ad allenarsi con la nuova katana quindi la panca di oggi è rimandata (io probabilmente giocherò con la mia titan 42)
4 aprile 2008
Stacco sumo con corpetto sbudellato
2x3 @120kg
1x3 @140kg
1x3 @150kg - cinta
1x3 @160kg
1x2 @170kg - bretelle su (nn tirano una cippa)
1x2 @180kg
meno peggio di quanto pensassi anche se tendo a tirare troppo di schiena.
Squat corpetto sbudellato bretelle giu + cinta
1x3 @60kg
1x3 @90kg
1x3 @110kg
3x3 @130kg
Good morning
1x6 @130kg
1x10 @130kg
1x15 @130kg
addome e flessori dell'anca: 3 set
tuttosommato un buon workout pre-programma
pensavo di modificare tutto il prox meso nell'ottica dell'inserimento dell'attrezzatura
ho già una bozza di programma sul pc da un pò di settimane (tanto per cambiare)
Ultima modifica di °°sOmOja°°; 04-04-2008 alle 11:22 PM
ecco la bozza del programma per il prossimo meso
per forza di cose mi trovo ad allenarmi un pò random, visto l'utilizzo dell'attrezzatura (che per me è un pò un'incognita)
le % sn molto indicative, il venerdi faccio una full depletiva anche alla luce della ricarica di fine settimana.
Seduta A – lower body (max effort)
Squat - (con fasce\corpetto?)
Stacco \ pinpull - con corpetto
Stacco sumo
Seduta B – upper body (max effort)
Panca - con maglia
Board raw: 3xMax tecnico @80\85\90%
Complementari: spalle, schiena
Seduta C – full (depletiva)
Squat: 5xMax tecnico @60\65\70%
Panca: 5xMax tecnico @60\65\70%
Stacco: 3xMax tecnico @60\65\70%
Sumo: 3xMax tecnico @60\65\70%
Complementari random
somo,se posso(se vuoi)darti dei suggerimenti ti dico solo una cosa:siccome ti alleni abbastanza bene e sei uno che "spigne e che pensa prima di spigne",per quanto mi riguarda non ti consiglio di cambiare nulla ma semplicemente di aggiungere una seduta in più;perchè questa seduta in più?semplicemente perchè nelle altre lavori come sai a percentuali ecc. senza equipaggiamento mentre nella seduta a parte la dedichi tutta all'equipaggiamento alternando di volta in volta.
Per esempio:una volta ti fai squat con fasce e corpetto e maglia da panca;una altra volta ti fai squat con solo fasce,stacco con corpetto,e board press con maglia ecc. in modo da non andarti ad affaticare inutilmente a togliere e lavare corpetti maglie ecc.
Io poi non me ne intendo,ma ti posso dire che io farò così,altrimenti è un ammazzata.
Segnalibri