IMHO riempirebbero lo spazio tra bacino e busto e darebbero + armonia
IMHO riempirebbero lo spazio tra bacino e busto e darebbero + armonia
por los pueblos que dejaron de ser libres,
por que la revolución es grande,
por el insurgente, que combate al marine,
por García Lorca, por Miguel Hernández,
por la belleza del fracaso,
por el oprimido, por el que esta preso,
por Pablo Neruda, por Pablo Picasso,
abajo el régimen, hay que tomar el congreso.
tu dici?...io allora ci provomi potresti consigliare qualke buon esercizio?non li ho mai fatti
![]()
beh ecco se fai 54kg di panca quando arriverai ai 100kg certo più petto ce l'avrai. Vedi? Hai ancora tanta strada da (poter) percorrere, prima del "punto culminante".
Con 54kg di panca in teoria nelle distensioni sopra la testa dovresti sollevare 36kg per essere "in paro", cioè 2/3 delle altre. Hanno valore di assistenza.
L'unico esercizio che io conosco per gli obliqui sono le flessioni laterali del busto (prendi un manubrio alzato o seduto lo porti al tuo fianco lo abbassi e lo sollevi senza torcerti troppo). L'esercizio diventa "visibile" su fianchi una volta raggiunti i 45kg. Se ti reca fastidio alla bassa schiena per carità non insistere.
Ultima modifica di francescosecond; 05-04-2008 alle 05:09 PM
alcuni es:
retto + obliqui:
soprattutto obliqui:
(immagini prese da sportraining.net)
come ha già detto francesco, anche le flessioni laterali del busto cn sovraccarico sn un buon esercizio
por los pueblos que dejaron de ser libres,
por que la revolución es grande,
por el insurgente, que combate al marine,
por García Lorca, por Miguel Hernández,
por la belleza del fracaso,
por el oprimido, por el que esta preso,
por Pablo Neruda, por Pablo Picasso,
abajo el régimen, hay que tomar el congreso.
grazie mille dei consigli ragazzi...se ho capito bene gli esercizi ke consigli tu phoenix sono dei crunch da un lato solo più o meno..speriamo bene perkè effettivamente quando mi guardo allo spekkio un pò senso faccio:P cmq sono arrivato a una conclusione..io qst anno ho fatto massa "leggera",senza troppe calorie per non coprirmi eccessivamente...forse però la strada della massa "bruta" è più utile..non è ke abbia messo tanto in qst mesianke se visivamente sn cmq migliorato,quando mi alleno mi si vedono certe venozze..ho scoperto di averne persino sul basso ventre
![]()
fotina nuova..perdonate la posa,lo so ke è da arresti domiciliari:P ma ero curioso di vedermi gli abs come andavano![]()
Segnalibri