ma quindi la fase negativa in questo esercizio può anche non essere fatta
ma quindi la fase negativa in questo esercizio può anche non essere fatta
@ Uber
6 un personaggio
@ Somoja
Continui ad allenarti geared anche ora che hai fatto la gara?
Okok... ho letto e visto il video dei 220 kg... inutile dirti COMPLIMENTI. Sei stato coraggiosissimo... al posto tuo avrei tirato i 215... e vinto la gara.
Invece hai dimostrato di essere uno da 220 kili!
(che emozione vedere Iron e zio Tattoos che incitano il Somo...![]()
)
ragazzi, se volete, l'intera gara di Claudio e ziotattoos è visibile su www.romanaturalpowerlifting.it ; lo scrivo anche quì perchè non so se tutti leggono la sez. powerlifting con il messaggio di Giorgio e siccome questo è senz'altro uno dei diari più frequentati di tutto il forum.....
ciao
ho visto adesso il video dei 220 di stacco. che strnz potevano darlo buono.
somo hai dimostrato di avere anche i cogli oni quadri, non solo forza!
ciao a tutti!
@panel: esiste un regolamento che per fortuna viene rispettato, a me sta bene così, altrimenti in pedana se ne vedrebbero di tutti i colori, immagina.
cmq grazie 100!
@roccia: il corpetto bisogna saperlo domare (p.s. ho fatto anche i 200kg di pinpull)
se oggi salissi sulla moto di valentino probabilmente cappotterei alla prima curva ma forse la costanza e la determinazione potrebbe portarmi a superare le problematiche iniziali e vincere qualche garetta.. certo nn tutti siamo Rossi..
d'altronde il corpetto lo utilizzano in molti, nn vedo perchè dovrei essere io il fesso che nn riesce a guadagnarci 10kg
@sorma: grazie, amico mio!
@menphis: INIZIO ad allenarmi geared DOPO la gara (visto che ho gareggiato raw)
se nn imparo adesso quando posso farlo?
Ultima modifica di °°sOmOja°°; 04-04-2008 alle 03:23 PM
Se non sbaglio già prima della gara ti allenavi con maglia e corpetto...anche con quella di Zacros se non sbaglio.
Segnalibri