lo zione ha colto nel segno!
bravo!
lo zione ha colto nel segno!
bravo!
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
La cosa più bella è quando delle persone decidono di condividere il loro sapere senza nessuna riserva. Spesso pensiamo che tutto ci sia dovuto e che all'apertura di un nuovo thread abbiamo diritto ad avere una risposta.
Una volta in un forum feci una domanda (non era un forum di BB) un po' particolare e nessuno mi rispondeva, io non capivo il perchè e iniziai a uppare il thread, un tizio mi rispose e mi disse: "si come no! se vuoi una consulenza chiama uno specialista e tira fuori un po' di soldini" io avevo chiesto solo dei consigli per un qualcosa di molto difficile, gli utenti mi avevano scambiato per un proffessionista che voleva sfruttare la community e nei miei confronti avevano delle riserve. Dopo un po' di tempo qualche utente (molto in gamba) mi rispose e in più aggiunse ma allora noi che ci stiamo a fare?
Da lì ho apprezzato molto ogni risposta che ho ricevuto e ho capito il potere che una community puo avere.
Gli utenti che non mi hanno risposto avevano anche loro ragione, un qualsiasi pincopallino incompetente avrebbe potuto sfruttare la community e togliergli mercato.
Per quanto riguarda le scelte forse non avrei acquistato un rack e non mi sarei mai allenato a casa, forse sarei ancora in quella palestra senza fare ne squat ne stacchi![]()
Ultima modifica di TheIron; 03-04-2008 alle 11:18 PM
Sono d'accordissimo e sono capitate anche a me le stesse cose. Nulla ci è dovuto: il fatto che Somoja, Fenix, Fifty, lo zio, Iron Paolo (e molti altri) ci forniscano "dritte" secondo ciò che hanno studiato oppure anche solo secondo la loro (eccellente fra l'altro) esperienza è un valore grandissimo. Le community hanno veramente molti pregi: le persone intelligenti riescono a trarre dal forum il massimo "bene" e il minimo "male" per sé e per gli altri.
Sono d'accordo i Forum sono davvero formidabili quando hai qualche problema e non sai come risolverlo.Il problema è un'altro la pubblicità occulta.
Essere cio che Vuoi e ciò che ti rende Grande
autoironia?![]()
Non credo
Essere cio che Vuoi e ciò che ti rende Grande
Beh, non per andare contro corrente, ma nn considero così grandiosi i forum.
Insomma...x poter parlare di bbing (o di un qualsiasi argomento che richiede determinate conoscenze) sono costretto a rivolgermi a delle persone del quale non so nulla e non ho la piu pallida idea di chi essi siano!
Non freintendetemi, con questo non dico che il forum non mi piace, ma dico solo che preferirei uscire con 5-6 amici appassionati dalle mie stesse cose, mangiare una "pizza" (si fa x dire) e passare la serata a discutere di bb con xsone "reali"!!!
Se siamo arrivati ad usare il pc x trovare xsone "a noi simili", vuol dire che la realta che ci circonda non ci appaga e siamo costretti a rivolgerci altrove!!!
Io xsonalmente ho scelto di iscrivermi xke ne la mia ragazza, ne i miei amici, trovano interessante questo sport...e se ne parlo mi cazziano pure xke finisco col "diventare pesante" (secondo loro).
Se guardate il forum da questo punto di vista, la cosa diventa deprimente...anche se poi c'è da dire che almeno qui...CI CAPIAMO!!!
W BBHOMEPAGE![]()
Segnalibri