Si hai ragione claudio mi devo sforzare di tenerlo basso e incollato, ma come mi ha detto Tony su AOS dipende dal fatto che non faccio bene l'angolo con la gamba al pavimento...
Si hai ragione claudio mi devo sforzare di tenerlo basso e incollato, ma come mi ha detto Tony su AOS dipende dal fatto che non faccio bene l'angolo con la gamba al pavimento...
Io non riesco a capire il sedere...c'è il rack di mezzo nell'inquadratura..cmq mi sa che la fai meglio di me oramai...![]()
Si è vero men c'è il rack in mezzo alle palle, la prossima volta cerco di mettere il cell un pokino più in basso magari si riesce a vedere meglio![]()
Yuri bella panca...125 x 2 sono un buon risultato!!!![]()
Grazie Matteo, speriamo di farla salire sta panca è in stallo da troppo tempo![]()
Secondo me sei migliorato un botto....continua così!!!![]()
Stallerei volentieri io a quei livelli...![]()
Mah insomma nella panca non come vorrei però qualcosa si sta muovendo!
Come massimale forse sarò sui 135kg, ma a volte sto attento a caricare perchè non ho mai assistenza e anche se ho le barre di sicurezza non è sempre il massimo come sicurezza...
menphis comunque non te lo auguro di stallare con i miei carichi perchè son troppo scarsi!! Piuttosto stallerei coi carichi del Cinghiale![]()
bravo nem, ottima prova, i gomiti sono troppo alti ma cmq buona anche l'esecuzione. Stai tranquillo, alla tua età hai grandi margini di miglioramento, allo stallo lascia che ci pensino quelli del biio
![]()
Segnalibri