Io un colpo alla de filippi glielo darei...
Io un colpo alla de filippi glielo darei...
sono gobbi e a giudicare dal pacchettino che hanno davanti avranno una favetta di 5 cm.
io conosco uno che si chiama pac-man l'uomo pacco, d'estate va in giro con il costume attillato per farsi vedere ilpacco, ma non lo so se e' vero o usa un calzino dentro, stile queen ahahahahah
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
a uomini e donne più passa il tempo è più peggiorano,nel senso che mettono ragazzi più magri,per me il miglior fisico comunque c'è l'aveva giuseppe lago.
infatti io credo che i cogl**ni siate voi che aprite e discutete certi thread...siete peggio di quei deficenti, che se non altro prendono soldi per stare li...che vergogna![]()
Ma io mi chiedo come caxxo fanno certi utenti a sapere i nomi di questa gente, ma non avete di meglio da guardare in tv?![]()
Chiudo perchè l' argomento si è esaurito e siamo sempre alle solite.
La televisione propone questi modelli per soddisfare la domanda del mercato dei consumatori finali. Questi personaggi piacciono e molto alle ragazzine e forse anche ad un pubblico un pò più adulto, così come gli attori italiani del momento: Vaporidis, Scamarcio, la Capotondi, ecc.
Tempo fa c'erano dei geni come Marcello Mas*****nni, Vittorio Gasmann, Alberto Sordi, Nino Manfredi personaggi illustri e carismatici, padri della commedia italiana degli anni '60. Senza dimenticare di Troisi. Questi uomini rappresentavano, con orgoglio, la nostra nazione. E oggi? Cosa si vede in televisione? Le trasmissioni più cretine fanno aumentare lo share ed ecco che i relativi protagonisti riscuotono successo, come Jack (nome originale, no?) di uomini e donne. Alle persone manca la cultura e forse per questa ragione che proliferano certe trasmissioni...
Che tristezza!
Ultima modifica di Corvette; 03-04-2008 alle 03:15 PM
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Boh a me intriga non so il perchè, poi mi sa molto di sadomaso...
Segnalibri