wow, grazie Zione! ora comincio a vedere il forum come un qualcosa di vivo nel mio pc... ma non è k un giorno esce dalla ventola della cpu e mi risucchia (n.d.r. fagocitosi), portandomi nella terra della ghisa, dominata dal dio Bove??![]()
wow, grazie Zione! ora comincio a vedere il forum come un qualcosa di vivo nel mio pc... ma non è k un giorno esce dalla ventola della cpu e mi risucchia (n.d.r. fagocitosi), portandomi nella terra della ghisa, dominata dal dio Bove??![]()
Questa è la forza dell'uomo,il Forum è il mezzo......Cmq bell'articolo, è incredibile la "tela" di relazioni che si creano sui forum...sembra un pò come una realtà immaginaria, una specie di Matrix senza interfaccia grafica...se penso a cosa succederà quando l'uomo inventerà i forum ad interfaccia grafica mi vengono i brividi...mamma mia che sfaso...
Ultima modifica di rbonati; 03-04-2008 alle 01:40 PM
Condivido pienamente quanto hai detto.
Anche per me questo FOrum e' stato un grande deterrente per cambiare in meglio il mio approccio nel mondo dei pesi di cui sono innamorato. Ed ha anche contribuito a farmi praticamente innamorare, se cosi' si puo' dire, del mondo del Powerlifting. Pensa che gia', spero di poter fare qualche gara fra 2 o 3 annetti (spero meno di 3 annetti eheh) come un bambino a 6 anni ha il sogno di fare il pilota... sogno che ho in parte realizzato.
Non vedo perche' non realizzare anche questo dunque. Con l'aiuto di questo Forum sono sicuro di poterci riuscire. Le "pacche virtuali" che arrivano dagli utenti, tutti, nessuno escluso e\o i consigli\critiche sono sempre un buon carburante per un atleta che magari sta perdendo di vista il suo obiettivo e ha BISOGNO di qualcuno come lui o simile che lo reindirizzi.
Non siamo fatti per vivere soli...E qui abbiamo tutti la cosa piu' importante in comune.
Grazie BBHOMEPAGE... ehehe
cross posto anche qui la risposta che ti ho dato su ardus, perchè è proprio su bbhomepage che è nato tutto, per me.
come nn quotarti zio, d'altronde accennavamo il discorso anche in macchina l'altro giorno, ricordi? chissà quanto le amicizie e in genere i contatti virtuali hanno influenzato le mie scelte degli ultimi anni.
senza bbhomepage nn avrei conosciuto il bbing e in seguito il PLing.. senza il PL nn mi sarei appassionato al corpo umano e probabilmente nn avrei pensato di studiare medicina.
ma a chi si starà riferendo?Se poi li ospitiamo pure a casa, costringendo zia tattoos a trovarsi altrettanto bene, ancora meglio…![]()
Bel post. Rep![]()
lo zione ha colto nel segno!
bravo!
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
La cosa più bella è quando delle persone decidono di condividere il loro sapere senza nessuna riserva. Spesso pensiamo che tutto ci sia dovuto e che all'apertura di un nuovo thread abbiamo diritto ad avere una risposta.
Una volta in un forum feci una domanda (non era un forum di BB) un po' particolare e nessuno mi rispondeva, io non capivo il perchè e iniziai a uppare il thread, un tizio mi rispose e mi disse: "si come no! se vuoi una consulenza chiama uno specialista e tira fuori un po' di soldini" io avevo chiesto solo dei consigli per un qualcosa di molto difficile, gli utenti mi avevano scambiato per un proffessionista che voleva sfruttare la community e nei miei confronti avevano delle riserve. Dopo un po' di tempo qualche utente (molto in gamba) mi rispose e in più aggiunse ma allora noi che ci stiamo a fare?
Da lì ho apprezzato molto ogni risposta che ho ricevuto e ho capito il potere che una community puo avere.
Gli utenti che non mi hanno risposto avevano anche loro ragione, un qualsiasi pincopallino incompetente avrebbe potuto sfruttare la community e togliergli mercato.
Per quanto riguarda le scelte forse non avrei acquistato un rack e non mi sarei mai allenato a casa, forse sarei ancora in quella palestra senza fare ne squat ne stacchi![]()
Ultima modifica di TheIron; 03-04-2008 alle 11:18 PM
Sono d'accordissimo e sono capitate anche a me le stesse cose. Nulla ci è dovuto: il fatto che Somoja, Fenix, Fifty, lo zio, Iron Paolo (e molti altri) ci forniscano "dritte" secondo ciò che hanno studiato oppure anche solo secondo la loro (eccellente fra l'altro) esperienza è un valore grandissimo. Le community hanno veramente molti pregi: le persone intelligenti riescono a trarre dal forum il massimo "bene" e il minimo "male" per sé e per gli altri.
Segnalibri