Il leg curl è meglio farlo a ripetizioni più basse 6-8.
Comunque vanno benissimo anche gli stacchi e squat pl style, soprattutto il secondo è uno tra i migliori. Anche i rumeni e i stacchi gt van benone.
Il leg curl è meglio farlo a ripetizioni più basse 6-8.
Comunque vanno benissimo anche gli stacchi e squat pl style, soprattutto il secondo è uno tra i migliori. Anche i rumeni e i stacchi gt van benone.
master_mirko mi hai anticipato, volevo aprire anch'io un 3d simile. quindi non ti sarò d'aiuto ma farò un ulteriore domanda. Gli affondi sono produttivi per i femorali?
Nemintek dice che Il leg curl va fatto a basse reps. Proverò già da sta sera. Io mi ero fossilizzato su alte reps e i risultati sono stati scarsissimi. Ma perchè tutti i "tradizionalisti" dicono che per le gambe ci vogliono alte reps, quando in teoria i femorali, quad e glutei sono i muscoli più grossi del corpo e pertanto dovrebbero svilupparsi di più ad alto carico e basse reps?
Si anche gli affondi anche se personalmente non mi piacciono![]()
Ma il Good Morning non lo fa nessuno ?![]()
Oddio...tradizionalista... in realtà io mi alleno a basse ripetizioni!
Più che altro vedo il leg curl solo come complementare per dare volume e pompare sangue fatto dopo altri esercizi più "seri"
E' vero zio ha ragione il GM me lo ero scordato! Che pl della mutua che sono![]()
Segnalibri