Ma scusa lo vedi? non hai minimanete l e basi per fare simili affermazioni? ma sai cosa sono le proteine in polvere, qual'è la differemza con il comune cibo???? ma dai...ma pensi davvero che per un bbuilder siano davvero così utili ed in grado di sostituire l'alimentazione?

Poi la dieta....se avessi letto quanto scritti fin'ora e sfogliato minimante il forum avresti potuto capire il erchè di quelle critiche, anziche fare affermazioni che non hanno il minimo riscontro....

colazione: latte e yougut....le hai lette le discussioni sul latte?
Spuntino mattina: perchè devi sempre assumere proteine in goni pasto, e cmq dei nitriti e nitrati vari ne facciamo a meno.
Stessa cosa per le proteine in polvere nello spuntino, che non hanno senso, oltretutto se consumate da sole...pensi davvero che l'organismo riesca a trattarle come credi? della semplice frutta no?
per il post training....carbo ad alto ig? ammesso e non concesso che tu abbia depauperato le tue scorte di glicogeno, cosa alquanto difficle, consumerai 15-20 gr di carbo che da soli difficilmente riusciranno a provocre quel picco insulinico che vai tanto crecando....

Insomma Indigo o parliamo di ottimizzare l'alimentazione una volta che si ha una base, oppure non c'è strada, poi ti ripeto non ha senos fare le cose meccanicamente....non hai la minima idea di quello che sia una dieta eppure fai delle correzioni per seniito dire.