provo a rispondere ,,,intanto grazie

x tattos:
mangio abbastanza...non ho mai saltato un pasto in vita mia ne una merenda di metà mattinata e pomeriggio....

vivo una vita abbastanza tranquilla..la mattina all università il pomeriggio studio e esco x un caffè con gli amici la sera dormo...il giovedi il venerdi e il sabato esco di sera...abbastanza tranquilla insomma...nn troppi stress se questo volevi sapere....

x Giovanni87

Ti spiego...io non voglio ne diventare "grasso" ne "Palestrato" io vorrei solo una normalità...raggiungere magari gli 80 kg su x giu anche poco meno nn mi importa...ma cmq sia una situazione tale da mmmmm come spiegarti....togliermi la maglia al mare e stare tranquillo.....ripeto e mi dispiace dirlo in questo sito......a me del fisico pompato me ne frega poco x ora il mio desiderio è quello di ingrassare quel tanto che basta x evitare rotture del tipo: ma tua madre ti fa da mangiare ? dopo 20 anni...diventa spiacevole credetemi.....

Aspettate pero...il mio aspetto non è da anoressico tengo a precisare...è un po sottopeso....sai il classico tipo secchetto!!

grazie a tutti....

ma è possibile andare a "modificare"[nn è il termine esatto] il metabolismo o un qualcosa non che stimoli l appetito perchè quello ce l ho sempre ma il modo di assimilare....!!?!?!?!?!? grazie....