kakkio dovrei rimanere così allora?e ke skifo:/
cmq con la panca ho aumentato,lentamente ma sono arrivato proprio ieri a 4x6 con 54 kili..senza contare il bilanciereio sarò sincero come ho già detto se riuscissi solo a far crescere un pò di più il petto starei già a posto..però è difficile:/



io sarò sincero come ho già detto se riuscissi solo a far crescere un pò di più il petto starei già a posto..però è difficile:/
Rispondi Citando




Segnalibri