Si certo più massa si ha meglio è (almeno per me), quel che volevo comunicare è la personale sensazione da inesperto che il tuo fisico abbia già raggiunto un punto culminante oltre il quale avanzare sarà difficile: hai progredito in questi mesi con la panca? Prima facevi 49 se non mi sbalgio...



Rispondi Citando
io sarò sincero come ho già detto se riuscissi solo a far crescere un pò di più il petto starei già a posto..però è difficile:/


Segnalibri