Il briko da 300 kcal che intendi tu è una bevanda che i medici danno agli anoressici per "curarsi", diciamo e metter su chili (non preoccuparti un mio amico la beve nel post work!!!)...
Il briko da 300 kcal che intendi tu è una bevanda che i medici danno agli anoressici per "curarsi", diciamo e metter su chili (non preoccuparti un mio amico la beve nel post work!!!)...
io mi lamento del contrario...ma capisco che può essere un problema anche questo...
scrivi bene o male cosa mangi...
...the search for the truth...
Se non hai problemi di salute e sei sempre stato magro, ingrassare non è certo la cosa migliore da fare...
provo a rispondere ,,,intanto grazie
x tattos:
mangio abbastanza...non ho mai saltato un pasto in vita mia ne una merenda di metà mattinata e pomeriggio....
vivo una vita abbastanza tranquilla..la mattina all università il pomeriggio studio e esco x un caffè con gli amici la sera dormo...il giovedi il venerdi e il sabato esco di sera...abbastanza tranquilla insomma...nn troppi stress se questo volevi sapere....
x Giovanni87
Ti spiego...io non voglio ne diventare "grasso" ne "Palestrato" io vorrei solo una normalità...raggiungere magari gli 80 kg su x giu anche poco meno nn mi importa...ma cmq sia una situazione tale da mmmmm come spiegarti....togliermi la maglia al mare e stare tranquillo.....ripeto e mi dispiace dirlo in questo sito......a me del fisico pompato me ne frega poco x ora il mio desiderio è quello di ingrassare quel tanto che basta x evitare rotture del tipo: ma tua madre ti fa da mangiare ? dopo 20 anni...diventa spiacevole credetemi.....
Aspettate pero...il mio aspetto non è da anoressico tengo a precisare...è un po sottopeso....sai il classico tipo secchetto!!
grazie a tutti....
ma è possibile andare a "modificare"[nn è il termine esatto] il metabolismo o un qualcosa non che stimoli l appetito perchè quello ce l ho sempre ma il modo di assimilare....!!?!?!?!?!? grazie....![]()
allora, io ero 60kg a 16 anni su 1,85. feci un anno di palestra e arrivai a 65. poi smisi.
ho rifatto un po' di panca saltuariamente e poi ho smesso totalmente quando avevo 19-20 anni. sono sempre stato magro, e ho sempre mangiato molto, ma mooolto eh, la gente mi prendeva in giro per quanto mangiavo.
al peso di 68kg dopo ca 10 anni di inattivita' con i pesi, ho ripreso e leggendo il forum ho scoperto una cosa: la colazione.
le uova a colazione 3-4-5, il pane, il latte (anche se molti dicono che non andrebbe preso io una tazza la mattina me la faccio) un po' di marmellata, etc etc. la colazione mi ha dato quel fabbisogno che mi mancava. adesso peso 89 kg, non sono pulitissimi, ma la mia figura in spiaggia la faccio. io mi alleno solo con rep basse e carichi pesanti, non cerco le forme ma la forza, nonostante tutto i kg sono arrivati, sia sul bilanciere sia addosso.
un consiglio, posta come mangi adesso, e posta il tuo allenamento nelle sezioni adatte, ci saranno persone che ti daranno consigli validi.
ciao.
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
ciao io ho lo stesso problema....ho 17 anni e peso 62 KG.sono alto 1.72,sono due anni che lavoro di pesistica tre volte a settimana costantemente,ma mantengo sempre lo stesso peso, NONOSTANTE CONTINUO A VEDERE MIGLIORAMENTI A LIVELLO DI MASSA MAGRA, io mi chiedo xkè nn aumento anche di peso???eppure seguo una dieta iperproteica!!!mangio sano e tanto...e integro il tutto anche con proteine in polvere...allora ki può darmi una risposta a questo mio problema?![]()
Se la mente e il corpo collaborano formano una grande energia come acqua e vento nella forza dell'uragano.
17 anni...avrai un metabolismo che brucia pure i sassi...
cosa che ti strainvidio...
scrivi anche tu ciò che mangi e vediamo...vedi sandrino,mangiava senza pro...
scrivi e si vede..magari in un thread nuovo,per non "scavalcare" Sandrino...![]()
ciao uberfranz....e grazie x il tuo intervento....
io faccio una colazione a base di biscotti e a volte latte e a volte spremuta...le alterno....poi verso le 11 un paio di tramezzini....alle una e mezza pasta e a volte quando pranzo all università due panini....verso le 4.30 dipende....dal gelato...al panino...al tramezzino cmq sicuro mangio qualcosa....la sera carne a volte il brodo con i tortelli che mi piace troppo....e a volte pranzo con la carne e ceno cn la pasta....cmq...dopo i pasti gli affettati non mancano....
ma tu dici che con le uova posso prendere kili ?.....mi daresti qualche consiglio x la colazione ?o per gli altri pasti.... come ho detto prima mi piacerebbe prendere questi benedetti 10 kg il prima possibile....sai darmi una..mmm non so come dire DATA x il raggiungimento del mio scopo ? grazie
Io a colazione bevo nel latte 1 uovo crudo(solo i giorni in cui faccio sessioni pesistica Lun.Merc.Ven.)...a me piace, ma poi se dite anche ke serve a ingrassare...
Mi consigliate di berne anche qlk in +???
Crudo non è l'ideale...
@sandrino: ma mettere qualche proteina qua e là,giusto per gradire???![]()
Segnalibri