..ma la zona è miracolosaaaaa.....finora almeno..da settimana prossima però dovrei cominciare anche ad allenarmi in palestra (finora avevo le terapie al ginocchio e non potevo,il fisioterapista me l'ha sconsigliato),però sinceramente io non ci sono mai andata prima,quindi non so come si organizzi un allenamento,quali esercizi possono andar meglio o no (ne conosco solo qualcuno per nome..),quante ripetizioni e serie...non so praticamente come organizzare na scheda ecco..
non è che potreste darmi una mano?..un aiutino..
ciaooooooooo!
sei tornata!!!perchè miracolosa?
aggiornaci...
...the search for the truth...
premetto che finora ho fatto solo dieta ne..niente allenamento per dei problemi,e nel giro di un mese ho perso 6,4kg..so che non sono tutti di massa grassa,sicuramente, ma non mi sembra tanto male ,no?ora vorrei (anche se avrei iniziato anche prima sinceramente..) cominciare ad andare in palestra,però ecco..non so nemmeno da dove dovrei cominciare poi..è questo il problema
![]()
ma quali sono i tuoi dati?non ricordo se li avevi messi...certo è comunque un risultato notevole...a quante calorie stai?vuol dire che mangiavi proprio male prima...
...the search for the truth...
Segnalibri