dopo qst gara mi rendou na pausa .1 per recuperare(comemi hai consigliato)
e 2 perche voglio farmi delle visite per prevenire e curare se ci sono degli infortuni
grazie matte ....![]()
dopo qst gara mi rendou na pausa .1 per recuperare(comemi hai consigliato)
e 2 perche voglio farmi delle visite per prevenire e curare se ci sono degli infortuni
grazie matte ....![]()
La gara quando ce l'hai? Fai dei filmati dai che son curiosissimo il wl mi affascina!
Ma la cintura non ce l'hai? Secondo me potrebbe aiutarti in compattezza.
ciao nem ...x i video nn so se riesco xke io nn conosco nessuno li e quindi nn saprei a chi chiedere...xo vedro di fare in modo di farne qlk
x la cintura si c elho ma nn mi aiuta in qst caso...avrei dovuto usarla quando era il momento..ormai ho fatto la caxxata e ne sto pagando le conseguenze
ma ripeto appena mi passo ..usero sempre la cinta negli stacchi squat e slanci pesanti..mai piu un infortunio cosi...
ps la gara e qst sabato
Anche perchè non vale la pena rischiare...e comunque cazzate cosi anche io le ho fatte...tranquillo...
Un vincente trova sempre la strada,un perdente trova sempre la scusa.L.T.Tung
http://rocciasstrength.wordpress.com/
appena mi rimetto a posto volevo seguire qst allenamento
lunedi
strappo 5x5x70%
slancio 5x5x70%
complementari
mercoledi
strappo 6-7x2-3x70%
slancio 6-7x3x70%
complementari
venerdi
strappo 5 set fino al massimale +3x1x90%(ma nn so se lo faccio)
slancio =strappo
complementari bb style
ho deciso di fare 2 giorni leggeri e uno pesante xke voglio migliorare la velocita e l esecuzione del movimento....nn so se e la scelta migliore..provero e poi vedro
voi cosa ne pensate...si so che nn ho scritto quasi nulla e che sui complementari voglio studiarmela bene
cmq saranno squat front squat oheadsquat stacco prresa strappo/slancio tirate e robe del genere,hang snatch ec..
no infatti ...e che sai , a me nn piace avere nessun aiuto quando mi alleno ,xo se qst e il prezzo da pagare allora no...mi metto la cintura e le fasce sia per i polsi che per le ginocchia(non quelle di pl) ...no veramente,sn tropo nervoso ,proprio adesso che stava andando bene con gli allenamenti ...e caxxo ...come si dice ..esperienza hahah
grazie roccia
Pure io dicevo cosi però è bene arrivare alle prime serie di riscaldamento senza cinta o altro..poi però per le alzate massimali...meglio non rischiare...
Almeno per stacchi e squat...
Un vincente trova sempre la strada,un perdente trova sempre la scusa.L.T.Tung
http://rocciasstrength.wordpress.com/
Sono d'accordo con voi ragazzi per la cintura e poi è troppo figa secondo me quando si impara bene ad usarla![]()
A ME DA FASTIDIO IL LEGERO AIUTO CHE PUO DARE..MA DAL TRONDE SE IL EGOLAMENTO LO PERMETTEmeglioo usarla sia per prevenire che cmq x alzare o dare un po di +
domenica vado a prendere altri 2 kb anzi ghirie ...ke tramite un bullone si puo svitare la base e aumnetare il peso
quindi si possono avere ghirie da 8-16-24-32kg :-)
prezzo straciato 140eruro cad.
eh va beh ....tra un po vado.... speriamo vada tttt bene
a dopo
ciao a tutti![]()
porca di quella zoxxola...baxxarda...sto soffrendo..nn posso stare seduto ,ne impiedi ,ne sdraiato...ho un dolore lancinate ai lombari
che giornata di mer.da
xo sn contento di aver conosciuto lorenzo..e veramente grosissimo ..fara molto nella pesistica
al primo stappo ne nche sono arrivato all ltezza del ginochio che la schiena ha ceduto...un dolre sono rimasto senza fiato per un 10 min abondanti
adesso mi hanno consigliato di prendere del voltaren in fiale che rilassa il muscolo e vedere se passa e poi fare una risonanza....cmq era una tragedia preannunciata
mi sentivo un po scocciato ...poi nn so come ,ma tutto ad un tratto sono stato chiamato in pedana ..senza neanche essermi riscaldato bene..avevo fatto solo un paio di alzate con 50kg ..poi subito il primo tentativo ad 80kg di strappo ..e la schiena ha detto No!!!! ma porca.................
Caz.zo mattia amico mio mi dispiace un sacco...io ora fossi in te starei fermo almeno una settimana, pensaci bene e tieni duro!![]()
mi dispiace davvero ... dai, pensa a riprenderti![]()
grazie ragazzi....adesso sono fermo ...e vediamo come va ...ora faccio le siringhe di muscolin e voltaren....poi andro dal fisioterapista a vedere se riesce a mettermi a posto sta schiena
grazie a tutti
a presto
Segnalibri