Sapevo di poter contare su di voi amici! Molti di voi sono tencici ottimi, alcuni gestori, altri grandi appassionati, chi più di voi può capire? E chissà che quest'esperienza non ci avvicini anche di più![]()
Sapevo di poter contare su di voi amici! Molti di voi sono tencici ottimi, alcuni gestori, altri grandi appassionati, chi più di voi può capire? E chissà che quest'esperienza non ci avvicini anche di più![]()
Non è esattamente così FenixNel centro attualmente lavorano a vario titolo ben 21 addetti, una cosa certa è che dovremo ristrutturare la faccenda. Quello che ci diciamo spesso qui dentro: la diffusa poca professionalità dei tecnici, da noi non dovrà esistere! Quindi alcuni ragazzotti che non hanno vera competenza dovranno andare a farsi le ossa altrove, dispiace ma è così. Quindi non buttarti via
Un bel bbuilder è sempe gradito! Si vedrà
![]()
Sapevo Fenix che la distanza è quel che ci frega ma chi può dirlo?
Io penso che sia giusto che un ambiente/palestra si attagli alle diverse esigenze, quindi non solo maniaci della ghisa (che io amo tanto) ma anche cazzeggiatori di professione, gente che non ha più il bar sport per chiacchierare e viene lì, bisogna accogliere anche loro. Ma un buon tecnico se non è una testa quadra, riuscirà a seguire chi vuol sudare davvero, e ascoltare chi non ne ha voglia, senza imporre nulla, mentre un inesperto non farà bene nè l'una nè l'altra cosa
![]()
Vieri adesso è fatta...penso che sia il sogno del 90% dei frequentatori di questo forum avere una palestra tutta propria...
Già ce l'ho in mente:
4 sale:
1°) una sala con pedana da sollevamento,2 rack,2 panche,Bilancere e ghisa...solo hardcore per PL e WL.
2°) una sala con macchinari di vario tipo per circuit - training,fitness,cardio...
3-4° ) 2 sale per corsi di Spinning e corsi aerobica varia...
...SOGNO
Consigli Vieri:
1)Cura lo spogliatoio e la reception tanto quanto la palestra...una buona accoglienza all'entrata e un'accoglienza simile a quella della propria casa dentro lo spogliatoio...spingono a tornare e rimanervi.
2)Più che la solita CORDIALITA' serve COMPRENSIONE e PAZIENZA...vedo palestre potenzialmente perfette ma dove i gestori sono troppo non comprensivi e non pazienti oltre che intransigenti...tanto da far scappare tutti...
Facendo il paziente con un cliente anche il più rompicoglioni...stai sicuro che se non si va via magari ti porta qualche amico...lo mandi a fanculo e stai sicuro che ti farà una cattiva pubblicità gratuita a vita.
Un vincente trova sempre la strada,un perdente trova sempre la scusa.L.T.Tung
http://rocciasstrength.wordpress.com/
Segnalibri