ti auguro che tutto possa andare per il meglio, te lo meriti
ciao
ti auguro che tutto possa andare per il meglio, te lo meriti
ciao
Heero sei consapevole della tua debolezza e sono convinto che con la tua determinazione riuscirai a superarla una volta per tutte
Mi fa molto piacere sentire delle buone notizie e sopratutto del fatto che hai conosciuto questa ragazza.
Non preoccuparti che noi del Forum ti aspettiamo![]()
Sono contento per te heero della ragazza, in bocca al lupo per tutto
ci si sente...
a presto
numerè
Heero sei un vero uomo perchè riconosci le tue debolezze, ma ora le devi cambiare e farle diventare i tuoi punti di forza! Combatti e non mollare, noi siam sempre qui tieni duro!!!
Sono contento per te Heero!
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Lo sport è una similitudine della vita: solo quando individui i tuoi punti deboli riesci a superarli e a diventare + forte. Simmons dice che una catena è tanto fragile quanto il suo anello più debole: tu sai che per te è l'alcool...ora eliminalo e renditi forte quanto il resto della tua mente e del tuo corpo.
Ti auguro ogni bene amico mio.![]()
Ciò che non ti uccide ti fortifica. Supererai anche questa e tra qualche anno ci potrai sorridere sopra.. In gamba, brò!![]()
Vedi Heero, la vita val bene la pena essere vissuta. Perché ne abbiamo una sola e non torna indietro, non c'è il tasto di Rewind.
Ma va bene così. Le cose che si pensa stiano andando a rotoli, in realtà ci stanno facendo imparare a vivere.
L'unica cosa che ti posso dire è Reagire. Reagire a tutto ciò che ti sta intorno per far sì che tu non sia un pupazzo inerme alle offese che vivere, purtroppo, ci riserva.
E vedrai che, cogli anni, vedrai ciò che stai provando adesso con occhi diversi, come se utilizzassi un binocolo al contrario. Le avversità saranno piccole piccole.
Heerro finalmente....
Spero che per te questa storia sia solo all'inizio...
Ti auguro quella felicità che è da tanto che cerchi...un abbraccio forte
Matte![]()
Grazie a tutti di cuore amici, di cuore, veramente.
E' un momentaccio ma alcune cose stanno finalmente andando come dovrebbero, ripeto, le dico sussurrando queste cose perchè sono il re della sfiga ahah... ma tornerò, tornerò.....
A presto e forza a tutti!!!!!!!!
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
Segnalibri