dai era per dire..
però in caso ti capitasse di passare di qua un giorno..eheh
dai era per dire..
però in caso ti capitasse di passare di qua un giorno..eheh
in caso ti faccio un fischio!!!!
![]()
...the search for the truth...
Meglio che finisco di partecipare alla discussione perchè son troppo curioso e il friuli è a 15 minuti di strada aha ah ah.]
#]
#]
#
Scherzi a parte vai con la zona intanto. Calcola il tuo fabbisogno giornaliero e taglia le calorie del 20%. Mi raccomando l'IG degli alimenti. Pasti al max da 500 Kcal l'uno. Ci sentiamo tra 2-3 settimane con gli sviluppi.![]()
..ma la zona è miracolosaaaaa.....finora almeno..da settimana prossima però dovrei cominciare anche ad allenarmi in palestra (finora avevo le terapie al ginocchio e non potevo,il fisioterapista me l'ha sconsigliato),però sinceramente io non ci sono mai andata prima,quindi non so come si organizzi un allenamento,quali esercizi possono andar meglio o no (ne conosco solo qualcuno per nome..),quante ripetizioni e serie...non so praticamente come organizzare na scheda ecco..
non è che potreste darmi una mano?..un aiutino..
ciaooooooooo!
sei tornata!!!perchè miracolosa?
aggiornaci...
...the search for the truth...
Segnalibri