Tornato dall' allenamento considerando che nn mi alleno pseudoseriamente da dicembre
Stacco riuscito ma con le serie da tre colpi chiuse a fatica
Good morning con movimento ridottissimo perchè ero a pezzi
Srud alla peck deck
Esercizi per la schiena ho fatto solo trazioni tre serie ma con discesa tre secondi e isometrica in alto di due
Purtroppo ho avuto la brutta idea di chiedere al propietario un esrcizio per il collo e nn l'avessi mai fatto mi ha fatto distndere coi piedi sulla panca e tutto la testa in fuori a ciondoloni e col peso poggiato sulla testa venire su solo col collo!Mi fà prendi il disco da 10kg e fanne poche 2*15 come faccio io
come prima volta mi è venuto fuori un due da 10 con soli 5 kge e alla seconda serie finito tutto sembrava avessi inalato chissa cosa. Provo a vedere su google se trovo qualcosa sugli allenamenti dei piloti.QUlache anno fa lessi sulla gazza gli allenamenti di trulli e fisichellla alla renault e quelli aerobici erano massacranti.Fra le altre cose correvano su spiagge artificiali con addosso i pesetti di sabbia.Sarei contento di avere segnalazioni dove si parla di allenamenti specifici per chi pratica competizioni sia di durata o brevi come le gare di kart