Questo fisico poveraccio la martirizzi, è buono bello e bravo! Certo cmq ho notato soprattutto nelle ultime foto la forma a clessidraun pò troppo accentuata, e - forse, volendo essere pignoli - il tutto manca di massa, che tu abbia raggiunto la tua forma limite? In effetti così stai molto bene, più grosso invece... non saprei ciao!



un pò troppo accentuata, e - forse, volendo essere pignoli - il tutto manca di massa, che tu abbia raggiunto la tua forma limite? In effetti così stai molto bene, più grosso invece... non saprei ciao!
Rispondi Citando
cioè tu dici ke non dovrei mettere più massa?:? ma no dai ke ne ho bisogno


Segnalibri