A sì ? E io che mi sono complimentato per il tuo squat...
A sì ? E io che mi sono complimentato per il tuo squat...
ahahahahah zio grande!
Comunque sinedie attento impaziente il link dove ti dicevo di fare panca e lento in superserie![]()
Segnalibri