mattia ciao! Il power snatch è talmente veloce che il cell non ti neanche riuscito a riprenderti bene! Beh che dire a me sembra perfetto! Forse l'unica pecca è che parti con la linea delle spalle troppo avanti al bilanciere, ma forse mi sbaglio![]()
mattia ciao! Il power snatch è talmente veloce che il cell non ti neanche riuscito a riprenderti bene! Beh che dire a me sembra perfetto! Forse l'unica pecca è che parti con la linea delle spalle troppo avanti al bilanciere, ma forse mi sbaglio![]()
grazie nem ..provero a partire con le spalle in linea al bilanciere
grazie
oggi ho provato le entrate strappo 80 e slancio 100 che palle
consta caxxo di schiena ...perdo 10kg nello slancio in partenza
mi tocchera tentare qst progressione
80-90-....poi se tutto va bene si vedra, slancio100 120 direto e qst nn mi piace xo e lunico modo per tentare i 210 di tot..n ci voleva prorpio qst dolore adeso ...pazienza vedro che posso fare
ciao a tutti
Mattia..ma perchè non provi a farla guarire del tutto...magari tenendola ferma anche per un po...tanto forza ne hai da vendere...
Se il dolore passa...poi recuperi e migliori pure in fretta...invece se la trascuri te la porti dietro per un bel po...!
So che è dura mollare...ma questo è il mio consiglio...anche io spesso mi sono intestardito con delle infiammazioni che da lievi si sono trasformate in croniche...(vedi tendine rotuleo)!!!
Matte![]()
dopo qst gara mi rendou na pausa .1 per recuperare(comemi hai consigliato)
e 2 perche voglio farmi delle visite per prevenire e curare se ci sono degli infortuni
grazie matte ....![]()
La gara quando ce l'hai? Fai dei filmati dai che son curiosissimo il wl mi affascina!
Ma la cintura non ce l'hai? Secondo me potrebbe aiutarti in compattezza.
ciao nem ...x i video nn so se riesco xke io nn conosco nessuno li e quindi nn saprei a chi chiedere...xo vedro di fare in modo di farne qlk
x la cintura si c elho ma nn mi aiuta in qst caso...avrei dovuto usarla quando era il momento..ormai ho fatto la caxxata e ne sto pagando le conseguenze
ma ripeto appena mi passo ..usero sempre la cinta negli stacchi squat e slanci pesanti..mai piu un infortunio cosi...
ps la gara e qst sabato
Segnalibri