cosa c'era scritto?![]()
cosa c'era scritto?![]()
nulla...riferita alla frase in cui criticavo il tuo pensiero nella discussione del sabato sera...
anonima e senza commento...
mi fanno imbestialire certe cose...
...the search for the truth...
no non sono io...se non ricordo male te ne ho mandata una sul topic dei ginnasti...sbaglio?![]()
SREP????
no...
e non lo fare...
civiltà e chiarezza please...
forse hai sbagliato e me l'hai mandata su quella...era senza commento e anonima???
allora era solo un sogno, infatti posso repparti adesso, cosa che altrimenti non potrei fare...no vabbè..cmq te l'avrei mandata positiva stai sereno..ti ho gia detto che non le do negative![]()
voglio crederti,però ora gradirei sapere chi ha sreppato in una discussione tra me e Sarge...cortesemente presentati!!!!
per dovere di cronaca...sulla stessa discussione ho avuto anche una rep positiva,anch'essa anonima...anche qui,se volesse palesarsi lo gradirei...
ERRATA CORRIGE: la srep ha un commento: "rosso"
no vabbè..stai sereno...il beneficio del dubbio è cosa buona e giusta. siccome sei pure tu nel campo sanitario te ne do unafelix?
non è questione di felix,è questione che uno che dissente senza spiegarmi perchè e senza presentarsi,non dandomi possibilità di replica,non merita stima...basta,discorso concluso...
Segnalibri