La gara di Acilia ha rappresentato un momento di festa e di riunione per molti utenti dei FORUM frequentati da noi PLer.Quindi ringrazio Giovanni e mi scuso per essere stato fugace(ma ero davvero sfinito),per averci dato questa possibilità.
Ringrazio il mio amico fraterno FabioPower per tutto quello che ha fatto per me e Zapatina nei giorni che ci ha ospitato,lo ringrazio davvero col cuore.
Mi ha fatto piacere e sono felice di avere conosciuto Cristianino,Huge(mio compà ),IronPaolo,FreeSpirit,Alepl,Stella,MightyEmi e mi scusi chi non ho menzionato.Sono stato felicissimo di aver rivisto gli altri utenti che ringrazierò per PM perchè non voglio annoiare chi leggerà questo post.
Però sono stato piacevolmente colpito da Claudio e Manuela che ringrazio davvero,perchè con loro e Fabio ho trascorso una bellissima serata.Come un ringraziamento particolare và a Tattoos che mi ha regalato un'abbraccio speciale come la persone che è lui.
Un'altro ringraziamento và ad IronPaolo che è mitico sia nel forum che di persona.
Ora invece passo alla gara.
E' stato un disastro,ma lo sapevo che sarebbe andata così.Dopo i massimali provati a Roma non sono riuscito a recuperare e la gara è andata com'è andata.
La mia idea era quella di entrare a 200kg,ma ero così scarico che ho preferito entrare a 190.Prova valida ma l'ho sentita pesante.La seconda prova la faccio a 197,5kg.Prova valida ma li ho sentiti come i 230kg di 15 giorni prima.Terza prova 202kg.Falliti!!!!!Cazzarola che mazzata!!!!!Ho conosciuto l'esaurimento dell'SNC!!!!!Comunque mi è servito per capire come gestirmi prima delle gare.La lezione l'ho imparata per bene .
Invece sono contento e orgoglioso di Zapatina perchè dopo tanta sfiga ha fatto + di quanto mi aspettassi.