eccomi tornato.
@marcokrt: come mai nn ti sei fatto riconoscere?
eccomi tornato.
@marcokrt: come mai nn ti sei fatto riconoscere?
Ma come..abbiamo anche parlatoEro quello secco con la maglia a righe orizzontali che stava seduto per terra vicino a Huge durante la premiazione. Purtroppo sono arrivato tardi (almeno ho dormito però) e non ho riconosciuto altri utenti perché un conto sono i nick ed un altro le persone in carne e muscoli. Comunque per la cronaca ti ho fatto anche i complimenti per quei 220 a tutta, la prox volta magari possiamo scambiare 4 chiacchiere in più..mi dovesse mai venire il coraggio di fare una preparazione seria per non sfigurare troppo in pedana
![]()
Non mi sono presetato soprattutto perché non mi andava di rompere durante una gara in cui tutti volevano concentrarsi e io non c'entravo nulla, però pensavo che mi avessi riconosciuto, dato che mi hai anche commentato i video. Però si, in effetti 2 parole in più non ci stavano male..vabé sarà per la prossima.
OT - Tornato a casa mi è venuta voglia di rifare stacco, dopo quasi 3 mesi di stop, perché ormai mi sono fottuto la schiena con la mia esecuzione scorretta..sono arrivato fino a un 2x1@200 senza cinta (pensando che tanto non mi servisse, memore di quando ero in forma) e mi sono fatto male di nuovo: allenamento di lunedì di squat saltato e oggi pure mi tocca riposare..uffa!![]()
Tanto per continuare in bellezza...
http://www.dangerousfitness.fituncen...acilia-300308/
Ucci ucci sento odor di powerlftucci...
Feeeeeeeeenix, Twiiiiiiiiiiiiiins, Fiiiiiiiiiiiiiiiiiifty veeeeeniteeeeeeeeeeeeeee
![]()
Segnalibri