stacchi in tutte le sue forme e il meglio del meglio
stacchi in tutte le sue forme e il meglio del meglio
ciao gentilmente puoi farmi qlk esempio degli stacchi...oppure mettere il link di un video dell'esercizio. graze
Se la mente e il corpo collaborano formano una grande energia come acqua e vento nella forza dell'uragano.
vai nel diario di somoja che e uno che di stacchi ne sa da vendere e posta pure i video gli ti fai un idea
ok grazie mille...andrò a dare un'occhiata
mah, io nn faccio stacchi e con l'accoppiata lento avanti/tirate al mento (a volte fatte un jumpset) vado alla grande, ho il trapezio bello pimpante![]()
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
come mai nn gli fai??
io faccio lento dietro e tirate al mento eppure il mio trapezio nn è molto definito
Se la mente e il corpo collaborano formano una grande energia come acqua e vento nella forza dell'uragano.
Io credo che lo stacco non sia l'esercizio migliore per il trapezio.
Ergo. Lento avanti e scrollate credo siano i migliori per svilupparlo alla grande.
Gli stacchi fanno lavorare la catena cinetica posteriore, ma non credo che i trapezi siano coinvolti quanto lo sono in un lento avanti o nelle shrugs.![]()
mah, in effetti dovrei iniziare, ma nn mi piace molto come esercizio(pur sapendo k è un fondamentale, preferisco di gran lunga squat). E poi allenandomi a casa ho paura:
1. d usare una tecnica sbagliata e d farmi male
2. d sfondare quel povero parquet (già peraltro in + punti martoriato)
magari + in là mi deciderò ad impararli x bene, semmai vorrò variare ancor di + la mia skeda![]()
Ultima modifica di SeNsHi; 31-03-2008 alle 11:21 PM
Segnalibri