Originally posted by 4ca
ma che vuoi sei tu che sei partito prevenuto, al primo post avevi gia scritto che nn ti esprimevi in merito sapendo che io tiu avrei bacchettato, ma che ne sai tu di come avrei risposto io semmai, se tu avessi letto bene ho scritto: scrivi qualche cosa di sensato e ne parliamo fino a.......................
e nn ho dato per scontato che scrivi cose senza senso, impara a capire querllo che ti viene detto altro che risposta maledicata, semmai tu hai fatto un'entrata fuori luogo definendo me senza conoscermi, ma sai che sei un bel tipo mi rimproveri di comportarmi cosi come hai appena dimostrato di fare
e infatti avevo avuto ragione a nn rispondere visto il TUO di tono
Guarda che qui io non ti ho mai definito in NESSUN modo presumendo di conoscerti, ho solo alluso al fatto che nelle prime gare da te fatte non usassi farmaci ( condizione che tutti chiamano essere natural).
E per te questo é dare una definizione di te stesso senza conoscerti?

E inoltre...il tono, bé guarda che io non mi permetterei mai di dirti che darti informazioni sarebbe perdere tempo...e non solo perché ne sai + di me in questo settore ma per un fattore di principio e rispetto dell' individuo.
TU INVECE LO HAI FATTO e PARLI ANCHE DEL ''MIO'' TONO!
Vabbé ma il maleducato sono io!

Le mie domande non mi sembravano cosí malposte...a parte la disquisizione sull' uso del termine "natural" ce ne sarebbe stato da scrivere in risposta a quelle domande........